Gossip

Di Fico in Fico. Raffaella: un business di famiglia

Un nuovo Ficotelli. Ecco chi è Francesco Fico, fratello di Raffaella: "Balotelli? Si dovrebbe vergognare"

Francesco e Raffaella Fico (Olycom)

Accorato, composto, preoccupato ma anche glamour e determinato. Camicia bianca e sguardo dritto verso la telecamera Francesco Fico, fratello di Raffaella, alla nuova trasmissione di Canale 5 'Quinta Colonna' ha parlato del nipotino in arrivo e ha svelato alcuni (tristi) retroscena.

"Ci sono state telefonate per convincere Raffaella ad abortire - ha detto il ragazzo - Spero che Mario non ritorni con lei, ma mi auguro che voglia fare il padre. Lui sa che bene che è suo figlio. Loro avevano un progetto di vita insieme". Parole che arrivano dopo l'ufficializzazione della gravidanza e il botta e risposta tra la (fu) coppia del momento (ovviamente via comunicato stampa ).

Dunque nella grande famiglia dei Ficotelli entra a buon dirittto anche Francesco. Venticinque anni, belloccio, cadenza napoletana e voglia di farsi notare, Francesco è l'ombra della sorella sin dai tempi del Grande Fratello. La segue ovunque (è con lei anche nei recenti scatti all'aereoporto di Milano) e non perde occasione per infilare un piede nella porta dello showbitz vivendo di luce riflessa.

Nel 2010 stava riuscendo ad imporsi nell'Olimpo del gossip grazie al bacio paparazzato che scambiava con Mauela Arcuri. I due erano stati pizzicati fuori da un hotel stretti in un tenero bacio dopo una cenetta romantica e una notte in discoteca. Fu solo un flirt e l'allora 23enne tornò velocemente nell'anonimato.

Qualche servizio giornalistico su riviste di gossip e una decina di scatti in pose da sex simbol sono al momento l'unico suo bagaglio da mostrare nel curriculum. Ora Francesco torna in pista grazie alla gravidanza della sorella. Le sue, va detto, sono parole sacrosante e nascondono la sincera preoccupazione di un fratello attento nei confronti dell'amata sorellina 'inguaiata', ma comunque l'intento di essere 'strillato' sulle riviste lo ha ottenuto.

La stessa Fico (o meglio le sue snakers rosa) sono tornate protagoniste grazie a Quinta Colonna. La trasmissione ha 'rubato' alcune dichiarazioni (la giovane non pensava di essere ripresa e la camera puntava sui piedi) e ha registrato il suo ottimismo sull'affaire Balotelli. "Mario mi ama ancora e sogno le nozze in bianco prima della nascita del bambino" ha detto la ragazza al cronista.

Qua delle due l'una. O lei ha troppa fantasia o Balotelli non la conta giusta... perchè dopo le parole nette di SuperMario viene da chiedersi cosa a Raffaella sfugga del concetto. "Non tornerò mai più con lei" vergato a caratteri cubitali nel comunicato stampa di due giorni fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti