Gossip

Demi Moore, addio ai toy boys?

L'attrice adesso frequenta il padre dell'ex fidanzato, un attempato uomo di 66 anni

Demi Moore (Credits: Gettyimages)

Dopo essere uscita con l'ex fidanzato della figlia, ora Demi Moore frequenta il padre del suo ex. Il carnet sentimentale dell'attrice cinquantenne assume i contorni della soap opera e si arricchisce di un nuovo capitolo. Pare, infatti, che Demi, in fase di disintossicazione da toy boy, da qualche settimana esca con Peter Morton, padre di Harry ex fiamma trentenne della diva. 

Fuoco di paglia quello tra Demi e Harry che è durato meno del primo tempo di un film in quella sorta di bulimia sentimentale della quale la signora Moore sembra soffrire da quando il bel marito Asthon Kutcher ha preso la porta lasciandola per la ventenne Mila Kunis. Da allora, appunto, Demi rimbalza da un materasso all'altro cercando un emulo di Asthon bello e aitante che le impedisca di sentire sulle spalle il mezzo secolo di storia che ha.

Almeno fino ad oggi.  Una fonte vicina alla fu soldato Jane ha dichiarato a Grazia UK che Demi ora è felice e che sta bene con Peter che di primavere ne conta 66. Una novità assoluta per Demi Moore che a quanto pare trova il nuovo partner elegante e fascinoso. "Demi e Peter si vedono anche tre volte a settimana - riferisce la fonte al magazine inglese  - Dice che, grazie a lui, la passione per i toy-boy potrebbe finire"

"Lui ha 66 anni e Demi non pensava che potesse essere il suo tipo, ma gli piace davvero - ha continuato l'insider - E' un po' strano ma ultimamente anche Harry è felice per loro. Le figlie sono contente del fatto che Demi frequenti un'uomo più vecchio di loro, per una volta. Le ragazze hanno incontrato Peter durante una festa nella sua casa di Beverly Hills e pensano che sia molto affascinante".

Tireranno un sospiro di sollievo le tre ragazze avute ai tempi del matrimonio con Bruce Willis visto che uno degli sport preferiti della loro aitante mamma pareva quello di fregargli il ragazzo.

Sarà la volta buona per Demi o il suo carosello sentimentale andrà avanti senza soluzione di continuità?

© Riproduzione Riservata

Commenti