Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Brad Pitt papà felice, Lola Ponce incinta, Justin Bibier e la fidanzata 'hot', Rupert Everett gay controcorrente

Dalla paternità (goduta) Di Brad Pitt alla paternità (negata) di Rupert Everett. Questo e altro dallo showbiz

Brad Pitt, Aaron Diaz e Lola Ponce, Selena Gomez, Rupert Everett (Credits: Olycom)

Brad Pitt 'mammo' per sempre

Altro che red carpet, Oscar e studios... Molto meglio fare il 'mammo'. A dirlo uno che ne sa e parecchio, cioè Brad Pitt, papà 'convinto' di ben sei figli. Qualche tempo fa il bello di Hollywood aveva dichiarato che al giro di boa dei 50 anni (che compirà il 18 dicembre del prossimo anno) si sarebbe dedicato all'attività di regista per dare vita a progetti che ha a cuore da tempo. Ora che, però, si trova con sei bimbetti da crescere Brad ha cambiaro la scala delle sue priorità: "fare il papà è molto più divertente-  ha detto Pitt - è troppo faticoso fare il regista. Preferisco stare con i miei figli. Da che sono diventato padre ho cambiato totalmente la scala delle mie priorità e dei miei valori". Per veder dietro la macchina da presa Brad ci vorrà, quindi, ancora del tempo anche perchè d'ora in poi si dovrà preoccupare anche della carriera della sua discendenza. Vivienne, la piccola di 4 anni, ha già infatti debuttato come attrice accanto a mamma Angelina nella pellicola Disney Maleficent

Lola Ponce e la gravidanza rock

Futuro segnato anche per l'erede di Lola Ponce. La cantante e attrice ha infatti dichiarato di essere incinta di quattro mesi. "Non sappiamo ancora il sesso - ha detto la Ponce - ma sarà sicuramente un bimbo Rock'n roll e girerà il mondo come la sua mamma". Lola è al settimo cielo, così come il compagno Aaron Diaz. "Da che l'ho visto - ha aggiunto Lola - ho sempre saputo che sarebbe stato il padre dei miei figli"

Selena Gomez fidanzatina 'hot'

"Mi piace perchè è 'hot'". Aggettivo che significa mille cose e tutte piccanti quello con cui il cantante Justin Bibier definisce la fidanzata Selena Gomez. "E' bella, simpatica, solare e decisamente hot" ha detto Bibier. Che i due baby piccioncini dello showbiz fossero pieni di passione lo si era capito dalle mille pubbliche effusioni e dai baci mai elemosinati in ogni dove come impone l'età, me l'ennesima uscita di Bibier, che tra l'altro ha detto che la sua Selena ha uno dei sorrisi più belli del mondo, infrangerà migliaia di cuori di teen agers adoranti.

Ruper Everett contrario alle adozioni gay

Meglio non essere genitori che essere genitori gay. A prendere questa posizione decisamente poco progressista è l'attore americano Rupert Everett, omosessuale dichiarato da almeno 20 anni. In un'intervista al Sunday Times Magazine ha affermato: "Non riesco a pensare a qualcosa di peggiore di un bambino cresciuto da due padri" Una dichiarazione controcorrente rispetto a quella del mondo gay-lesbo che si batte anche per rendere possibile l'adozione per le coppie omosessuali. Secondo i maligni Rupert avrebbe parlato così solo per fare felice la mamma che, a 77 anni suonati, spera ancora che il suo bambino (di 53 anni) conosca una brava donna, si sposi e la renda nonna.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>