Gossip

Ben Affleck: le tante vite del nuovo Batman

La fotostoria della carriera dell'attore e regista scelto dalla Warner Bros per la prossima avventura dell'uomo pipistrello

 

Continua la parabola ascendente di Ben Affleck che da anni non sbaglia un colpo. Dopo il successo di Argo arriva oggi la consacrazione dell'attore che dovrà ricoprire il ruolo di Batman nel prossimo episodio della saga del super eroe mascherato.

Una pesante eredità quella che si trova ad accogliere Ben dato che l'ultimo Batman, Christian Bale è stato molto amato dal pubblico e ha avuto l'immenso successo del Cavaliere Oscuro.

Una cosa è certa il nuovo Batman - è in fase di stesura la sceneggiatura - sarà memorabile visto che l'uomo pipistrello agirà accanto a Superman. Il film si chiamerà Man of steel. il regista sarà sempre Zack Snyder, e il film che vede nel cast anche Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lanedovrebbe dovrebbe nell'estate 2015.

Dopo Lewis G. Wilson nel 1943, Michael Keaton nel 1989 e 1992, Val Kilmer nel 1995, George Clooney nel 1997 e, appunto, Christian Bale ora tocca a Ben Affleck. Riuscirà ad essere un super eroe all'altezza di Gotham City?

In attesa di vederlo vestito da pipistrello ecco i dieci momenti più importanti della carriera di Ben Affleck

© Riproduzione Riservata

Commenti