Dopo mesi di indiscrezioni e qualche gustosa paparazzata, Asia Argento e Anthony Bourdain sono usciti allo scoperto. L'attrice e lo chef hanno infatti postato su Instagram la loro prima foto di coppia, ufficializzando così la storia cominciata durante le riprese di una puntata di Cucine Segrete, il programma cult del cuoco-star. 

Un nuovo amore per Asia Argento
"Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta". Sono queste le uniche parole che Asia Argento si era lasciata scappare dopo i primi gossip sulla sua storia con Anthony Bourdain, durante un'intervista a Vanity Fair. Poi nessun altro commento e nessuna smentita: la coppia aveva puntato tutto sul profilo basso, mantenendo una riservatezza totale, almeno fino alla foto postata nei giorni scorsi su Instragram.

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO E ANTHONY BOURDAIN, LA PRIMA FOTO

"Another Green World", è il commento pubblicato dallo chef, mentre la Argento si è concessa un "Flaco & Flaca", rivelando così i soprannomi che si sono dati nell'intimità. I diciannove anni di età che li dividono? Un dettaglio secondario. Appena qualche mese fa l'attrice aveva detto di aver chiuso con gli uomini ma c'ha pensato Bourdain a farle cambiare idea.

Tutti gli ex dell'attrice
A scattare la foto pubblicata su Instagram è stata Anna Lou, la figlia nata nel 2001 che l'attrice ha avuto durante la lunga e tormentata storia con Morgan, proseguita tra alti e bassi dal 2000 al 2007. A legarli è ora un rapporto speciale, ma la Argento è stata categorica: "Non tornerei mai con lui". Nel 2008 l'attrice ha poi sposato il regista Michele Civetta, da cui lo stesso anno ha avuto un figlio, il secondogenito Nicola. Nel 2013 ha poi conquistato le cronache rosa il flirt tra la Argento e Max Gazzè, durato però appena una manciata di mesi.

LEGGI ANCHE: IL CASO MORGAN DOPO AMICI 16

Chi è Anthony Bourdain
Ma chi è Anthony Bourdain? Chef cult di fama internazionale, il "cattivo ragazzo della gastronomia" è diventato famoso in tutto il mondo dopo l'uscita del suo libro Kitchen Confidential, nel 2000: nel best seller Bourdain svela retroscena e scandali del mondo della cucina stellata, confermando l'uso di droghe per resistere alle elevate pressioni e ai turni massacranti dei grandi chef. In più occasioni ha dichiarato apertamente di aver fatto uso di cocaina, eroina e lds.

Oltre che cuoco e scrittore, ha al suo attivo anche diversi romanzi e gialli, è anche e soprattutto un personaggio televisivo. La sua schiettezza e la sua sincerità emergono nei suoi molti programmi tv, come
Anthony Bourdain: Parts Unknown, che in Italia va in onda su LaEffe col titolo Cucine Segrete. Proprio durante la registrazione della puntata realizzata a Roma, ha conosciuto e si è innamorato della figlia di Dario Argento

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti