Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Anne Hathaway si sposa in segreto, Kristen Stewart e il sesso sul set

... Katie Holmes si butta nella moda, Katy Perry e la festa antidepressiva...

pillole-1-ottobre

– Credits: Olycom

Le nozze blindate di Anne Hathaway

Dopo Natalie Portman e Blake Lively, anche Anne Hathaway ha optato per un matrimonio in gran segreto: sabato sera, la ventinovenne attrice ha infatti sposato Adam Shulman, con cui era fidanzata ormai da quattro anni. Secondo quanto riportato da People, la coppia ha celebrato la sua unione in una tenuta privata del Big Sur, di fronte a una platea di 150 invitati tra parenti e amici. A Hollywood le nozze top secret sono ormai un must: se non le fai, sei out.

Garrett Hedlund: che bello il sesso con Kristen!

Sul set di On the Road ci si divertiva. Il film tratto dal celebre libro di Jack Kerouac è in arrivo sul grande schermo, diretto da Walter Salles e interpretato da Kristen Stewart e Garrett Hedlund. Il giovane futuro Brad Pitt (così si dice) ha commentato su Io Donna alcune scene di sesso girate con la star di Twilight: "Ci siamo sentiti stranamente a nostro agio. Eravamo presi dai nostri personaggi, ci siamo lasciati andare […] Nella stanza c'eravamo solo noi e Walter, che non è tipo da importi cose come 'falle scivolare la mano sulla schiena', fai questo, fai quello". Ok, è lavoro, ma come la prenderà Robert Pattinson?

Lindsay Lohan, lotta con un fan

Lo inviti in camera e finisce a botte. È quello che è successo a Lindsay Lohan, che dopo aver conosciuto un certo Christian LaBella a una festa in un club newyorkese, gli ha chiesto di accompagnarla in hotel. Ma una volta nella suite, ha scoperto che lui aveva delle foto di lei nel cellulare scattate durante la serata, e la cosa non le è proprio andata giù. Morale, nella zuffa l'improvvisato paparazzo l'ha aggredita e stesa a terra, prima di essere portato via da amici di Lindsay. L'attrice ha poi fatto scattare l'allarme antincendio, mettendo così in moto la polizia che ha arrestato LaBella. Anche se poi è stato scagionato dalle accuse per mancanza di prove.

Katy Perry, festa antidepressiva

Il 23 ottobre è il suo secondo anniversario di nozze, il 25 compie gli anni. Ma visto che il matrimonio con Russell Brand è finito male, Katy Perry non vuole che influisca negativamente sulla sua festa di compleanno. Così, invece che chiudesi in casa a rimuginare sul suo amore fallito, ha deciso di trasformare il 'lutto' in un divorce-party antidepressivo. Niente weekend a Las Vegas o festona galattica come le prospettavano gli amici, ma una giornata con le persone a cui tiene di più, a fare quello che le passa per la testa. Del resto l'ex marito pare sia da un paio d'anni che vive una festa continua, circondato da donne che lo consolano per il matrimonio buttato a mare.  

Katie Holmes: dopo Cruise, la moda

Ricominciare a vivere, e a lavorare. Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes parteciperà come giudice al talent show sulla moda Project Runway All Stars, nel quale degli stilisti fanno a gara a chi crea l'abito più bello. Con lei ci saranno anche Kylie Minogue, Stacy Keibler e Liv Tyler. Tra l'altro, per la Holmes la moda è anche un investimento: insieme alla stilista Jeanne Young ha realizzato una collezione presentata alla settimana della moda di New York.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>