Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Angelina Jolie ha scelto suo fratello come damigella d’onore

Ecco una nuova chicca sul matrimonio dei Brangelina: James Haven affiancherà la sposa durante il fatidico sì - I matrimoni segreti dello star system

jolie-haven-damigella

Angelina Jolie e James Haven – Credits: Olycom

Secondo il magazine britannico Heat, la damigella d’onore di Angelina Jolie sarà… il fratello James Haven. Insomma, la data delle nozze con Brad Pitt sarà pure un mistero, ma i particolari curiosi continuano indubbiamente a spuntare come funghi.

Il trentanovenne attore e produttore americano andrebbe quindi a ricoprire un ruolo di norma tipicamente femminile: la notizia della bizzarra scelta della Jolie è stata ripresa da diversi blog e testate di lingua inglese, in primis Hollywood Scoop, in cui si parla testualmente di “maid of honor”. Bisogna però aggiungere che svariati media francesi hanno invece ammorbidito lo scoop, riferendo che James vestirà i più tradizionali panni di testimone della sposa.

In attesa di capire chi abbia affettivamente ragione, possiamo goderci le parole dell’immancabile insider, che proprio su Heat afferma: “James ha accettato con entusiasmo l’offerta della sorellina”.  È la stessa gola profonda a chiarire che “Angie ha sempre legato più con gli uomini che con le donne”, tanto che al liceo “aveva rapporti più stretti con gli atleti che con le cheerleader”.

La futura signora Pitt è sempre stata molto legata al fratello: basti ricordare il famoso bacio che la diva ha stampato sulle labbra di Haven agli Oscar del 2000. In passato i due hanno anche avuto modo di lavorare fianco a fianco in alcuni film, tra cui Gia, Hell's Kitchen - Le strade dell'inferno e Original Sin.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>