Società

Donnafugata, un resort di lusso immerso nel cuore del barocco siciliano

Una struttura nuovissima, tecnologica e all'avanguardia con una SPA di 900 mq, 3 ristoranti, piscine terrazzate con vista mare e due campi da golf da 18 buche

 

La Sicilia si riscopre tra le regioni più ambite di quest'estate per chi vuole coniugare benessere e relax. E tra le strutture turistiche più rinomate c'è il Donnafugata, un resort cinque stelle lusso immerso nel cuore del barocco siciliano, alle porte di Ragusa.

E' una struttura nuovissima, tecnologica e all'avanguardia, inaugurata nell'estate del 2010. Situato all'interno di un'area naturale protetta nell'ampia tenuta di Donnafugata, non lontano dalle meravigliose spiagge di Camarina, Punta Secca e Marina di Ragusa, il resort nasce dalla ristrutturazione della tenuta signorile e del suo borgo. Può contare su di una SPA di 900 mq, 3 ristoranti, piscine terrazzate con vista mare e due campi da golf da 18 buche. Il resort è il punto di partenza ideale per avviarsi alla scoperta di città come Ragusa, Modica, Noto e Scicli, Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

© Riproduzione Riservata

Commenti