Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Bar Refaeli vuole girare un film porno - Guarda il video

La modella cerca fondi per girare un sex tape, ma è tutto uno scherzo - Bar Refaeli e le altre: le donne di Leonardo Di Caprio

Il video-scherzo di Bar Rafaeli – Credits: funnyordie.com

"Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare il mio vero sogno: voglio fare un sex tape". A pronunciare queste parole (meglio chiarire subito: in modo goliardico) è nientemeno che la splendida supermodella Bar Refaeli, la donna più sexy del 2012 secondo la rivista Maxim.

Con fare convincente e sguardo fisso in camera la Refaeli spiega in un video: “È vero, di professione faccio la modella, ma solo per riuscire a pagare i conti”. Poi puntualizza seriosa: “Giusto per essere chiara, farò sesso con svariati tizi, in molteplici posizioni e per molte ore”.

Per finanziare il progetto servono però almeno 10mila dollari, quindi largo alle donazioni e alla generosità dei fan: ”Se manderete 50 dollari potrete avere una mia foto autografata che mi ritrae in pose piccanti, con 200 dollari avrete diritto ad assistere alle riprese, mentre con 1000 dollari potreste diventare i protagonisti del film”.

Per rendere lo scherzo più credibile è stata preparata anche una vera-finta pagina su Kickstarter (il sito Internet di raccolta fondi per idee creative), anche se poi non è ovviamente possibile versare dei soldi in favore di Bar. La burla è stata architettata da Funny or Die, il celebre website creato dalla società di produzione di Will Ferrell e Adam McKay.

Giusto per la cronaca, a un certo punto del video la modella israeliana si domanda dubbiosa: “Lo so cosa vi state chiedendo, chi guarderebbe il mio sex tape?”. Già, chi lo guarderebbe?

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>