Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

La grande battaglia di Sheryl Crow

La cantautrice del Missouri annuncia di avere un tumore benigno al cervello. "Ma non preoccupatevi. Mi sento sana, felice e sto lavorando al nuovo disco"

Sheryl Crow

Sheryl Crow in un concerto di beneficenza a West Vancouver, 2009. La cantante ha sconfitto due volte il tumore: la prima volta al seno e la seconda al cervello – Credits: AP Photo/The Canadian Press, Darryl Dyck

Run, Baby, Run, risuona una delle sue maggiori hit. Sheryl Crow ha corso nella vita, ma non da velocista, da maratoneta che raggiunge il traguardo dopo tanta fatica e sudore.
Scoperta da Michael Jackson nel 1986, solo a 32 anni e dopo molta gavetta ha coronato il suo sogno, cogliendo il successo grazie alla sua musica non troppo originale ma immediata e ricca di sentimento.
Con il suo rock 'n' roll dal gusto anni Settanta e nove Grammy Award alle spalle, a cinquant'anni oggi la cantautrice del Missouri è in tour negli States. Prossima tappa: il 16 giugno a Enterprise, Alabama.

Ma proprio durante i recenti concerti la signora Crow ha cominciato a capire che qualcosa non andava: iniziava infatti a dimenticare in modo ricorrente le parole delle sue canzoni. L'ultima vota è capitata il 5 maggio scorso sul palco di St. Pertersburgh, in Florida, quando ha faticato a cantare Soak up the Sun, uno dei suoi più grandi successi, e ha dovuto farsi aiutare dal pubblico. "Oh, quali sono le parole?" ha domandato ai fan.
Sheryl ha così deciso di fare qualche controllo medico e lo scorso novembre ha scoperto di avere un tumore benigno al cervello. La dichiarazione pubblica arriva oggi per la prima volta in un'intervista al Las Vegas Review-Journal .

La conferma sul suo profilo Twitter : "Ehi, non preoccupatevi del mio tumore al cervello, è benigno. Mi sento sana, felice e sto lavorando al nuovo disco".
L'ultimo album risale al 2010, 100 Miles from Memphis.
Raggiunta da tanti tweet di auguri, Sheryl poco dopo ha twittato ancora : "Apprezzo il vostro amore e supporto, sto bene, davvero! Guardatemi domenica notte ai Tony Awards!".
Run, Sheryl, Run.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>