Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Robbie Williams compra un'isola per avvistare gli Ufo

Caccia agli alieni e dieta ferrea: le due priorità del re del pop

Robbie Williams (Olycom)

Robbie Williams ha deciso: vuole comprare un'isola per dedicarsi alla sua passione: all'avvistamento degli Ufo. L'isola prescelta si chiama White Rock Island, ha una superficie di oltre cinquemila metri quadrati ed è al largo della costa californiana. A riferirlo è il Daily Star. Prima di occuparsi di alieni, però, Williams dve risolvere i suoi conflitti con la bilancia. Dopo aver messo su qualche chilo di troppo, si rifiuta infatti di posare con la biancheria intima.

Peccato, però, che l’icona sexy 38enne abbia appena inaugurato la linea di abbigliamento Farrell che include una specifica collezione dedicata all’underwear. Da quando ha smesso di fumare lo scorso anno, la star continua imperterrita a divorare cioccolata ed ora può vantare una sana pancetta da pantofolaio. In molti lo vorrebbero come testimonial della sexy lingerie (stile David Beckham con l’omonima linea), ma il cantante di Angel per ora non ne vuole sapere."Sono interessato a posare per la mia collezione, ma non posso fare a meno della cioccolata. Ho smesso di fumare, prendendo peso. Devo fare molta palestra" ha rivelato in un’intervista al Daily Mirror. "Devo solo togliere le pantofole. Sono vicino ai 40 anni: quindi se voglio perdere peso devo cominciare adesso o mai più. Bisogna bandire la cioccolata. I fan devono smetterla di regalarmi Revels (ovvero cioccolato aromatizzato, ndr)". Dal 6 novembre sarà disponibile il nuovo album di Williams, intitolato Take the Crown. Il lavoro è stato anticipato dal singolo Candy, il cui video circola da giorni sul web.

Il video di Candy

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>