Musica

R101: tre tour estivi, musica in spiaggia e grandi concerti live

Per tutta l'estate la musica della vostra radio preferita è itinerante. Paola Turci, Marina Rei, Enrico Ruggeri, Luca Carboni e molti altri nomi della musica, canteranno nelle località più belle di villeggiatura

– Credits: Kika Press

Quando arriva l'estate, l'estate è R101 . Con i suoi tre tour di concerti e spettacoli nelle località di mare, ci saranno molte sorprese.

Per l'arrivo della stagione più calda dell'anno, R101 ha organizzato per voi i concerti di alcuni dei più importanti artisti italiani (e internazionali). Scopriamoli insieme.

Tra luglio e agosto Spiaggia 101 Skoda sarà un vero e proprio villaggio vacanze che ospiterà giochi, musica e animazione.

Venerdì, sabato e domenica per tutta l'estate nelle località più belle d'Italia: Marina di Camerota (SA), Vasto (CH), Rosignano (LI), Bellaria (RN) e Lignano Pineta.

L'esperienza elettrizzante degli ultimi anni la ritroverete ancora più fresca in questa importante occasione di divertimento e di festa. E i live di Enrico Ruggeri e Luca Carboni. Emozioni a fior di pelle.

Interessantissimo sarà anche il Beach Tour . R101 è radio ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley Del Monte, che a luglio e agosto avrà sei tappe italiane di qualificazioni. Dal 7 luglio a Napoli, in serata, R101 organizza il primo concerto di Paola Turci e Marina Rei sul lungomare.

Parlavamo di tre tour ed ecco il terzo, dove R101 tornerà nei Villaggi Bravo . A Porto Pino, Baia dei Pini in Sardegna, Cosa Linda a Rodi e Bravo Sharm sul Mar Rosso, R101 porterà i più nomi storici più grandi della musica italiana e internazionale: Alan Sorrenti, Righeira, Francesco Baccini, Ivana Spagna e Corona.

Marco Balestri e Federico l'Olandese Volante condurranno il loro programmi in diretta dai luoghi di villeggiatura menzionati. Ci saranno anche esaltanti spettacoli comici con Cristiano Militello. Il divertimento è R101, ma soprattutto, è gratis.

© Riproduzione Riservata

Commenti