Musica

Motley Crue: prende forma "The Dirt", il film che racconta la loro storia

Il film è ispirato alla biografia choc della glam band americana

Motley Crue – Credits: Getty Images 

Il orossimo, si sa, sarà l'ultimo tour dei Motley Crue, la leggendaria glam rock band americana che ha deciso di sciogliersi dopo trent'anni di carriera all'insegna di sesso, droga e rock'n'roll. Pare che prima dell'inizio del tour quest'estate ci sarà un nuovo singolo, All bad things must end, come ha raccontato a Billboard il batterista Tommy Lee.

Non solo: i Crue sono da mesi impegnati a sguire la sceneggiatura di The Dirt il film ispirato alla loro biografia omonima, uno de racconti più crudi ed esilaranti di vita on the road con eccessi di ogni genere. Regista della sarà pellicola Jeff Tremaine.

Pare che i quattro Motley Crue saranno interpretati da un cast di giovani attori esordienti, volti non famosi che starebbero studiando per entrare nella parte. I quattro attori prescelti seguiranno una parte dell'ultimo tour della band proprio per cogliere al meglio lo stile di vita del gruppo. I cast definitivi si svolgeranno a fine luglio.

Sul post-Motley Crue Tommy Lee sembra avere le idee chiare: con buone probabilità sarà lui il batterista del nuovo album degli Smashing Pumpkins

 
© Riproduzione Riservata

Commenti