Joe Jackson
Musica

Joe Jackson: quattro concerti in Italia a marzo

Il raffinato artista inglese si esibirà a Mestre, Bologna, Roma e Milano

Dal punk al reggae, dal rock al blues, dal pop al jazz, dal soul alle colonne sonore fino alla musica classica, non c’è stile che Joe Jackson non abbia esplorato con gusto e sensibilità.

Album come Night & day e Body and soul sono pietre miliari che non possono mancare nella discoteca di un vero appassionato di musica, ma anche nel recente album Fast Forward si è ripetuta la magia del suo stile elegante e ricercato.

In origine le canzoni dovevano far parte di una serie di ep, poi il progetto ha preso a mano a mano la forma di un album.

Prodotto e arrangiato dallo stesso Jackson,  Fast Forward raccoglie 4 canzoni/capitoli, per un totale di 16 brani, registrati in 4 città diverse: New York, New Orleans, Berlino e Amsterdam, tutte con un set diverso di musicisti.

Joe Jackson presenterà dal vivo i nuovo brani di Fast Forward, oltre ai suoi successi, in quattro imperdibili concerti: il 4 marzo al Teatro Corso di  Mestre, il 5 marzo al Teatro Auditorium Manzoni di ‪‎Bologna, il 7 marzo ‪al Teatro Brancaccio di Roma e l’8 marzo al Teatro Dal Verme di Milano.

I biglietti saranno in vendita in vendita dal 27 al 30 ottobre su www.joejackson.com e dal 31 ottobre sugli altri circuiti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti