Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Magazine

Open Panorama intervista Vito Di Bari

Guido Castellano di Panorama ha incontrato il professor Vito Di Bari,  presso  il Mondadori Multicenter di c.so Vittorio Emanuele a Milano

vito-dibari

Panorama, domenica 10 giugno, live on stage nella vetrina Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano farà quattro passi nel futuro intervistando uno dei più acclamati futuristi del mondo: il Professor Vito Di Bari.

E' un acclamato futurista di fama internazionale, un autore ed un'autorità nel campo dell’innovazione. Il Financial Times lo ha definito il "nuovo guru europeo dell' innovazione". Di Bari è l’Innovation Designer della candidatura italiana alla prossima esposizione universale che si terrà a Milano nel 2015. In Italia, è editorialista per Panorama, il Sole 24ORE, Wired e Harvard Business Review; conduce un programma televisivo in onda su Italia1 e Discovery Channel; ha insegnato Innovation Design all’Università Bocconi di Milano.

E' riconosciuto in tutto il mondo per le sue numerose teorie sull’innovazione e per un gran numero di opere pubblicate, ha scritto undici libri sull’innovazione. Esplorando il futuro della tecnologia applicata alla vita quotidiana, Di Bari ci mostra come le nostre vite cambieranno e perché ciò accadrà mediante recenti scoperte tecnologiche. Il professor Di Bari e' relatore dei massimi eventi internazionali sull'innovazione e racconta come aziende e individui cambieranno i loro comportamenti per competere con successo nel mondo del business del futuro.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>