Magazine

Hawke in esclusiva per Icon

Dal 4 ottobre il nuovo numero, tra personaggi culto e la guida ai consumi d’autunno. Leggilo online

Il protagonista della copertina del numero di ottobre di Icon è l'attore Ethan Hawke

Di cosa sia fatto il mondo di Ethan Hawke lo raccontano i suoi libri, le sue pièce teatrali, il cinema indie e quello stile super classico da uomo d’altri tempi.

Ma poi si scopre che, dopo 45 film, 23 anni di successi e un matrimonio con Uma Thurman, il quarantenne, in bilico tra divismo e puritanesimo, sogna «una faccia da spaghetti western, come Franco Nero, James Coburn, Giuliano Gemma. Però mi considero un lupo: seduto davanti al mio pasto, ma costantemente affamato».

Così dichiara in esclusiva a Icon, nell’intervista sul numero di ottobre (in edicola il 4 ottobre, in allegato a Panorama).

Accanto a lui, un altro mondo, quello di Francesco Scianna, l’attore siciliano più inseguito dal mondo del fashion (e volto nelle campagne di Dolce e Gabbana), in vertiginosa ascesa: sta girando un film dopo l’altro e tra questi la sua prima pellicola di produzione americana.

E poi la moda uomo interpretata da giovani attori sui tetti di Parigi, le mete da raggiungere in un weekend, i viaggi-avventura e le preview dal meglio di arte, letteratura e cinema.

Ora Icon è anche sul web . Stili e tendenze raccontati attraverso interviste, shooting, anticipazioni, storie, mostre, libri e film del mondo in versione maschile, arrivano in rete. Dal 4 ottobre, il sito di Icon è online.

Leggi online il numero di Icon in uscita il 4 ottobre

Sfoglia il numero precedente di Icon

 
 

© Riproduzione Riservata

Commenti