Economia

Family Banker: un'attenta consulenza

Un’ampia gamma dell’offerta e attenzione alle esigenze del singolo cliente sono oggi tra gli aspetti commerciali ai quali le aziende riconoscono maggiore importanza

– Credits: Banca Mediolanum

Informazione pubblicitaria

Soprattutto in un periodo di crisi economica quale quello attuale dove acquisti e investimenti vengono effettuati dalle famiglie in modo attento e oculato, un'offerta ampia tra cui scegliere e un'oculata attenzione alle singole esigenze di ogni cliente sono aspetti che non possono essere tralasciati.

Se questo è vero in generale per il mondo del business, diventa ancora più vero quando si fa riferimento al settore bancario, un settore nel quale le scelte dei consumatori possono avere effetti di lungo periodo e influenzare le loro decisioni più importanti.

Banca Mediolanum è perfettamente consapevole di tutto ciò, e da sempre dedica grande attenzione alla necessità di offrire ai propri clienti una consulenza personalizzata d’investimento e mirata alle singole esigenze di ciascuno di essi. Dimostrazione ne sia il ruolo cruciale che viene riconosciuto al Family Banker all’interno della sua struttura organizzativa.

Il Family Banker è il professionista finanziario in grado di riunire in una sola figura professionale molteplici competenze: esso si occupa infatti sia di investimenti e pianificazione finanziaria a lungo termine, sia di seguire il cliente in materia di conti correnti e di deposito, concessioni di fidi, prestiti e mutui.

Ciò che è importante da sottolineare, è che grazie alla sua formazione e preparazione di elevato livello, in linea con il profilo specifico del singolo cliente. In questo modo, il Family Banker diventa il suo punto di riferimento costante, costruendo una relazione basata sulla collaborazione e fiducia.

Il Family Banker rappresenta dunque un alto valore aggiunto per Banca Mediolanum, poiché attraverso di esso instaura un rapporto di unicità con ogni singolo cliente, dando così concretezza al fortunato slogan “la banca costruita intorno a te”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti