Weekend con la nonna
Libri

Weekend con la nonna: un'avventura esilarante

Dieci ragazzini scatenati e una nonna straordinaria: avventure e risate nel bosco

Dieci ragazzini scatenati, una nonna straordinaria e una casa nel bosco: questi gli ingredienti esplosivi di Weekend con la Nonna, un racconto illustrato per ridere dalla prima all’ultima pagina.
Due notti e tre giorni soli con la nonna. Non una nonna qualsiasi, ma una nonna decisamente spericolata.



La nonna ha una guida tranquilla eccetto che… nelle curve. ACCELERAZIONE Se qualcuno deve attraversare, lei frena, ma nei tratti noiosi va più veloce.  DI CORSA! A SETTECENTOTRENTACINQUE CHILOMETRI ALL’ORA! E non importa se la strade è piena di buche. TENETEVI STRETTI!

Una casa abbandonata da un gigante in mezzo alla natura, ragni, un vicino scorbutico, girini, zombie e molte puzzette. Per fortuna c’è sempre la nonna a trovare una soluzione strampalata quanto efficace a tutto. Tra una gita in barca e un racconto dell’orrore, tra una danza del fuoco e un panino di cacca di formica il weekend in compagnia della nonna vola, imparando a stare insieme e a vincere le paure. 

Un racconto avventuroso ed esilarante, a metà strada tra l’espressività coinvolgente della graphic novel e l’albo illustrato. Weekend con la nonna è un libro imperdibile scritto dall'autore belga Stafan Boonen e accompagnato dalle illustrazioni irresistibili di Melvin, edito da Sinnos, che lo ha stampato con la font ad alta leggibilità LEGGIMIGRAPHIC. 

Da 6 anni in su.

Weekend con la nonna, Stefan Boonen, Melvin, Sinnos, 2015

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti