Libri

'Fallo felice' di Linda Lou Paget. Sesso, una guida pratica per farlo impazzire

Da donna a donna: tecniche esplicite per farlo impazzire di piacere e non perdersi nulla

Linda Lou Paget, Fallo felice (particolare della cover) – Credits: Biglia Blu

Indecise su chi volete essere? Una scienziata prodigiosa, una fotografa di fama planetaria, una giornalista con lo scoop dietro l’angolo? Scegliete di essere una donna che sa fare del gran sesso!

Se volete diventare non solo una buona amante, ma una vera esperta, Fallo felice (Biglia blu ) è il manuale che fa per voi. Perché se credete di sapere già tutto quanto vi serve per farlo davvero impazzire, beh, vi sbagliate di grosso. Il detto “c’è sempre da imparare” non tramonta mai.

Che il titolo di questo fondamentale volume sia impregnato di doppio senso risulta ancora più intrigante. Perché quel “fallo” sta ad indicare che tutte le tecniche di sopravvivenza ad una buona sessione amorosa risiedono solo ed unicamente nelle vostre grazie: mani, bocca e nel vostro corpo intero.

Lou Paget , educatrice sessuale, ha una missione: evangelizzare e demistificare le meraviglie della carne. Umana, si intende. L’autrice, grazie ad una lunga esperienza con i seminari in materia, spiega esattamente ciò che accade all’interno del corpo (ma anche alla mente) quando si giunge all'orgasmo, spiega come ottenerlo in molteplici modi e come lavorano effettivamente i sex toys. Il suo metodo è davvero semplice: prendere ciò che sembra essere stato creato in una maniera difficile per renderlo più facile. Comprensibile. E ben visibile. Perché occorre anche guardare bene mentre lo si sta facendo. Senza sforzo. Eppure ... Nessuno sembra farlo mai abbastanza.

Senza falsi pudori e sfatando il pregiudizio secondo cui non si può essere amanti sopraffine e al tempo stesso fidanzate, mogli o madri di famiglia, Lou Paget mette a disposizione i frutti di anni di seminari, in cui centinaia di donne si sono scambiate esperienze e consigli. Per migliorare la propria vita sessuale, l’armonia di coppia e il rapporto con se stessi. Nessun segreto, ma molti accorgimenti da seguire con effetti davvero strabilianti. Scritto da una donna per tutte le donne, Fallo felice (titolo originale How to be a great lover) insegna a godere con pienezza e soddisfazione reciproca il più intenso e democratico tra i piaceri.

Fallo felice
di Linda Lou Paget
Biglia blu, 2014
(207 pagine)

@violablanca

© Riproduzione Riservata

Commenti