Fast & Furious 7
Cinema

Fast & Furious 7: il video del lancio dall'aereo

L'atteso film orfano di Paul Walker sarà al cinema il 2 aprile. Un assaggio di quello che ci dobbiamo aspettare

È iniziato il trepidante conto alla rovescia su Fast & Furious 7, che il 2 aprile arriverà nelle sale italiane, con un giorno di anticipo rispetto all'uscita americana.
Al settimo capitolo della saga è legata un'eredità emotiva speciale, visto che durante le riprese del film è morto in un incidente stradale a 40 anni Paul Walker, interprete fondamentale della serie sulle corse d'auto clandestine, giovane uomo profondamente stimato dai compagni di set.

Alla prima mondiale del film Vin Diesel non ha potuto trattenere le lacrime parlando del suo amico Paul. Per lui per certi versi Fast & Furious 7 è stato il film più difficile da girare perché le relazioni da grande famiglia e di profondo affetto esistenti nella cerchia del suo personaggio Dom Toretto sono reali.

Diretto dal malese naturalizzato australiano James Wan, che raccoglie la fortunata eredità di Justin Lin, il cast, tra immancabili conferme e new entry, oltre a Diesel e Walker conta Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Il nuovo cattivo sarà Deckard Shaw (Statham), fratello del criminale Owen Shaw interpretato da Luke Evans e ucciso in Fast & Furious 6. Il suo obiettivo è la vendetta e si metterà sulle tracce della famiglia di Toretto. 

Qui intanto un assaggio del film, con un video che anticipa una delle tante scene piene di acrobazie ed effetti speciali. Dom e il suo team di amici e auto si getta dalla pancia di un aereo in volo:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti