Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Cinema

Django Unchained, il trailer del nuovo film di Tarantino

Ecco il primo video dello spaghetti-western con Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio

Jamie Foxx e Franco Nero nel trailer di "Django Unchained"

Finalmente arriva il primo trailer del nuovo film di Quentin Tarantino , Django Unchained: un succulento anticipo che ci fa già respirare le atmosfere cruenti e ironiche dello spaghetti-western che il regista americano già dal 2007 aveva in mente di realizzare.

La pellicola omaggia l'originale Django di Sergio Corbucci del 1966, pietra miliare del genere e successo internazionale a cui diversi registi si ispirarono riprendendo (o sfruttando) il nome del protagonista, interpretato da Franco Nero. L'attore italiano, indimenticabile nella scena iniziale mentre trascinava una cassa da morto, ritorna anche sul film di Tarantino in un cameo.

Il nuovo Django è uno schiavo, interpretato da Jamie Foxx, che viene liberato dal Dr. Schultz, dentista tedesco cacciatore di taglie (Christoph Waltz). Per un po' aiuta Schultz a dare la caccia ai più terribili criminali del sud degli Stati Uniti, anche se il suo desiderio principale resta ritrovare sua moglie. Per farlo ha bisogno di fare la conoscenza del malvagio quanto eccentrico proprietario di ranch Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).

Gli americani potranno vedere il trailer di Django Unchained sul grande schermo prima delle proiezioni di Prometheus di Ridley Scott dall'8 giugno (i fan di Tarantino sono già in fermento ). Per il rilascio del film dovranno attendere Natale. In Italia si deve temporeggiare fino al 4 gennaio 2013.

Per il momento godiamoci il teaser trailer on line. Eccolo:

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>