Uncategorized

Tutti ad Adelboden

E domani ad aspettarmi lì al parterre 30.000 mila persone nel classico appuntamento di Adelboden. Peccato che ancora una volta hanno fatto saltare la sciata in pista del giorno prima e si vede che me lo sentivo e anche per …Leggi tutto

E domani ad aspettarmi lì al parterre 30.000 mila persone nel classico appuntamento di Adelboden. Peccato che ancora una volta hanno fatto saltare la sciata in pista del giorno prima e si vede che me lo sentivo e anche per tenere alta la forma, tra capodanno e l’epifania, ho fatto un giro da quelle parti.
Fortuna vuole che la pista era preparata per un super training della squadra svizzera e ne ho approfittato per fare qualche discesa.
In questi giorni ho potenziato l’allenamento a Bardonecchia, sono stati due giorni intensi, insieme al mio skiman abbiamo provato diverse soluzioni di sci x trovare un giusto setup x la gara. Non ci resta che mettere fuori i bastoni e accelerare !!


Intanto il mio fan club che sarà ancora una volta presente e numeroso a Adelboden sta reparando per domenica 20 gennaio in Val Formazza a Valdo la “Max contro tutti” gara di slalom gigante non competitiva, una divertente giornata di festa e di sport.

© Riproduzione Riservata

Commenti