Uncategorized

Che peccato….

La mia amata e prediletta Gran Risa questa volta mi ha girato le spalle, vabbè caro Alberto ci proverò il prossimo anno a eguagliare il tuo numero di vittorie in Alta Badia. Comunque ragazzi che rabbia uscire con un …Leggi tutto

La mia amata e prediletta Gran Risa questa volta mi ha girato le spalle, vabbè caro Alberto ci proverò il prossimo anno a eguagliare il tuo numero di vittorie in Alta Badia.


Comunque ragazzi che rabbia uscire con un secondo intermedio veloce e prima della parte di tracciato dove mi esprimo meglio. Commenti?? Bisogna tornare ad allenarsi e a faticare visto
che ho contro dei marziani, ma comunque sono lì… basta tagliare il traguardo.
Fino a mercoledì mi fermo in Badia per allenarmi poi con la mia famiglia mi trasferisco a Andalo per partecipare giovedì all’Alpine Rock Festival, l’entusiasmante gara di parallelo che riunisce i migliori gigantisti, vinto l’anno scorso neanche a dirlo da Ted Ligety.
Per tornare a domenica grazie a tutti x il super tifo via Facebook e al mio fantastico Fan Club, oltre 100 presenti a La Villa. E un grazie particolare ai Fratelli Beretta che dalla gara della Badia hanno incominciato a sponsorizzarmi.

© Riproduzione Riservata

Commenti