Uncategorized

Ma perche’ voi, invece, vi credete tanto belli?

Qualche giorno fa ho letto che a Petaluma, in California, hanno fatto questa bruttissima cosa. Hanno fatto un concorso fra cani (che come tutti i concorsi in cui i partecipanti non si presentano di propria iniziativa già mi …Leggi tutto

Qualche giorno fa ho letto che a Petaluma, in California, hanno fatto questa bruttissima cosa. Hanno fatto un concorso fra cani (che come tutti i concorsi in cui i partecipanti non si presentano di propria iniziativa già mi sembra in partenza un po’ meschino), ma la cosa che lo rende davvero inqualificabile è che il concorso è per decidere chi sia il cane più brutto.

Sì, avete capito bene, il più brutto.

Non mi esprimo nemmeno.

Non voglio sprecare parole, guaiti né tanto meno ringhiare per dire quanto trovo spregevole, sciocco e crudele tutto questo.

Non voglio commentare il fatto che si sia potuti arrivare alla venticinquesima edizione di questo triste e stupido teatrino.

Non un fiato. Nemmeno sul fatto che il padrone del cane vincitore ha intascato 1500 dollari per aver sottoposto il proprio animale a questa umiliazione.

Non dico nulla.

Spero solo che Walle, il cane che ha vinto suo malgrado questo tristissimo premio, abbia lasciato un bel ricordino sul palco. Un GROSSO PROFUMATO bel ricordino.

© Riproduzione Riservata

Commenti