Televisione

Uomini e Donne: Tina sale sul trono (e tira una torta in faccia a Gemma)

Sale il livello dello scontro tra la Galgani e la Cipollari, che sta per diventare una nuova tronista di Uomini e Donne. Sul web in molti bacchettano l'opinionista

Tina e Gemma torta Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Dopo il "gavettone" sulla testa della rivale, ora una torta in faccia. Il livello dello scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si fa sempre più alto e indispettisce il pubblico di Uomini e Donne: l'ultimo show dell'opinionista del programma di Canale 5, andato in onda venerdì 16 marzo, non è stato gradito dal pubblico, che sui social ha pesantemente attaccato la Cipollari.

Uomini e Donne, Tina tira una torta in faccia a Gemma

Il fulcro di tutte le discussioni è sempre lo stesso: il rapporto, ormai definitivamente archiviato, tra Gemma e Giorgio. A far scattare le scintille basta un'inezia, come il voto basso che Manetti ha assegnato alla sfilata della Galgani. Quest'ultima, di bianco vestita evocando Sharon Stone in Basic Instinct, non ha gradito alcuni commenti ed entrambi hanno sciorinato le solite freccatine al vetriolo, mentre lo studio fischiava rumorosamente il cavaliere fiorentino.

Giorgio sembra oggettivamente aver perso lo smalto del passato, complici anche le bordate di Gianni Sperti, che non gli lesina critiche e accuse, in particolare per la presunta storia segreta con Anna che, a sorpresa, ha abbandonato il programma. "Non so cosa sia successo ma se n'è andata", annuncia Maria De Filippi. "Tutto prima o poi viene a galla", si lascia sfuggire Sperti, che ha molto criticato la dama umbra.


Ad infiammare il finale di puntata di Uomini e Donne è stata però Tina Cipollari: una settimana fa aveva fatto un "gavettone" alla Galgani, questa volta invece è entrata in gran velocità gettando in faccia a Gemma una torta alla panna. C'è chi ha riso e chi meno per l'ennesima boutade dell'opinionista, poi duramente criticata sui social per l'escalation di attacchi contro la protagonista del trono over. Quello che doveva essere uno scherzo, questa volta ha il sapore del passo falso.

 

La Cipollari diventa tronista 

Intanto, dopo settimane di indiscrezioni, c'è l'ufficialità: Tina Cipollari sarà una nuova tronista. Dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, l'opinionista aveva fatto sapere di essere single e, quasi per scherzo, Maria De Filippi ha aperto i casting per i suoi pretendenti: i primi corteggiatori non sono mancati e ad accogliere in camerino è stata Gemma Galgani. Quest'ultima commenterà infatti il nuovo impegno di Tina, che si svolgerà nel corso delle puntate del trono classico. Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti