Per alcuni formano la coppia più originale dell'estate, per altri hanno già scalato la vetta del gossip nazionalpopolare. Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono fidanzati e la loro storia rischia di diventare una delle più chiacchierate dell'estate 2016, complici i social network (che sanno sfruttare assai bene) e l'onda lunga della popolarità di cui godono, grazie alle imprese televisive di cui sono stati protagonisti nei mesi scorsi. E così, dopo qualche rumors piuttosto insistente, l'ex tronista e la "vincitrice morale" dell'Isola dei Famosi 11 sono usciti allo scoperto. 

Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono fidanzati
"Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine". Così Paola Caruso conferma a Novella 2000 la sua storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne, che nei mesi scorsi era stato al centro di una rovente polemica per la combine con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto che lo aveva costretto a lasciare in corsa il trono classico del programma di Maria De Filippi. "Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!", rivela la Bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che tornerà in onda da gennaio 2017. 

Tutti gli ex della Bonas di Avanti un altro
Nell'intervista concessa al settimanale diretto da Roberto Alessi, la showgirl calabrese ne approfitta per fare il punto sulla sua situazione sentimentale e per la prima volta svela il motivo della fine della sua storia con Stefano Bonolis, figlio dell'amatissimo conduttore di Canale 5. "Ci amavamo, ma al momento di fare il grande passo lui non se l’è sentita di lasciare New York e quindi ci siamo mollati", ammette Paola Caruso. Sempre secondo Novella 2000, la Bonas avrebbe dunque chiuso da qualche mese la storia con l'imprenditore della moda Saverio Moschillo. Tra gli ex flirt della naufraga dell'Isola dei Famosi sono annoverati anche il calciatore juventino Patrice Evra (che non ha mai confermato la notizia), Francesco Coco, il modello Andrea Casalino e il nuotatore Luca Marin

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti