Televisione

Uomini e Donne: Damante e la De Lellis si sono lasciati

Al capolinea la storia tra i due influencer lanciati nel 2016 dal programma di Maria De Filippi. Saltate le nozze dopo un lungo viaggio in America

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Francesco Canino

-

I #Damellis sono scoppiati. Altro che matrimonio in vista: Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia cult nata a Uomini e Donne e cresciuta fino a diventare una delle più influenti sui social, si sono lasciati. A confermarlo è la stessa ex corteggiatrice del people show di Canale 5, con un video postato su Facebook, che in poche ore ha collezionato migliaia di visualizzazioni.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

"Andrea e io non siamo più fidanzati". Inizia così la confessione di Giulia De Lellis, che sceglie i social per annunciare in maniera virale che la sua storia con Andrea Damante dopo due anni è arrivata al capolinea. "Qualcuno di voi lo aveva già capito e ora lo confermo. Lo dico perché la storia è nata in un programma meraviglioso, poi abbiamo condiviso le cose belle, mentre quelle brutte le ho sempre omesse", ha spiegato.

Il riferimento è ovviamente a Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti e scelti a maggio del 2016, diventanto una delle coppie più amate del programma. "Mi sembrava giusto mettervi al corrente perché non era bello continuare a fare finta di nulla".

Dal gossip sulle nozze alla rottura

Prima un lungo viaggio in America, poi una fuga in Tanziania che aveva il sapore della luna di miele in anticipo. E proprio di nozze, dopo due anni di relazione e convivenza, avevano parlato pubblicamente, anche a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin. "Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore", aveva ammesso l'ex tronista dopo la partecipazione della fidanzata al Grande Fratello Vip 2.

La coppia era poi volata in America, dove lui - professione dj e produttore - ha curato il lancio del suo nuovo singolo Always, e qualcosa dev'essersi spezzato. Da settimane hanno smesso di pubblicare foto di coppia sui social - su Instagram lei ha 2,5 milioni di follower, lui 1,9 - facendo insospettire le "bimbe di Giulia", come vengono chiamate le sue adoranti fan. 




I motivi della rottura? Per ora restano in mistero. "Secondo me quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi", racocnta la De Lellis. "Non c’è bisogno di schieramenti. Per il resto i panni sporchi si lavano in famiglia quindi se non vorrete rispettare la situazione, ma cercherete di saperne di più, da me non riceverete alcuna risposta: per fortuna le cose brutte passano". Il lieto fine, insomma, non c'è stato.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti