Francesco Canino

-

Da Temptation Island con furore, nella puntata di questo pomeriggio Andrea Damante sbarca sul trono classico di Uomini e Donne per cercare un uomo amore. Archiviata la storia con Giorgia Lucini, l’ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia protagonista del reality estivo di Canale 5, il dj veronese torna alla corte di Maria De Filippi e sostituisce Rossella Intellicato, che ha abbandonato il programma facendo scoppiare una nuova polemica.

Chi è Andrea Damante, il nuovo tronista

Ha 25 anni, è di Verona e si occupa di musica come dj e produttore. Andrea Damante ha le idee chiare e nel video di presentazione ostenta sicurezza: “So di piacere alle donne, mi piace metterle in imbarazzo. Quando ho cercato di conquistare una donna, ci sono sempre riuscito”. Il suo ingresso nel people show rischia dunque di essere tutt’altro che soft e Maria De Filippi avverte l’altro tronista, Lucas Peracchi: “Nella prossima puntata arriva Andrea e lui ha indicato Giulia come una delle sue preferite”, spiega la conduttrice riferendosi ad una delle corteggiatrici del modello. Damante va dritto al punto: “Cerco una ragazza che abbia carattere, un po’ snob che non mi dia troppo certezze e che mi faccia perdere la testa”.

Rossella Intellicato lascia il programma

Intanto è scoppiata la bomba Rossella Intellicato. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha deciso di lasciare il programma dopo l’ultima lite furibonda con Tina Cipollari e la motivazione ufficiale della sua scelta è proprio la presenza dell’opinionista. “Le offese sono state reciproche”, precisa però la Cipollari. A sorpresa, qualche giorno fa su Instagram l’ex tronista ha poi postato una serie di foto in compagnia di Jeremias Rodriguez, rivelando di aver intrecciato una relazione col fratello di Belén.

In poche ore la notizia è diventata virale e in molti hanno legato la sua decisione di abbandonare Uomini e Donne proprio al nuovo "fidanzamento”. Lei si difende precisando di averlo conosciuto solo dopo il programma ma in pochi sembrano crederle: a cominciare da Gianni Sperti, che pure in trasmissione l’aveva sostenuta, per arrivare fino a Raffaela Mennoia, storica autrice del programma che su Facebook ha pubblicato un post al vetriolo mostrandosi amareggiata per il comportamento della ragazza. 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Rossella lascia il trono dopo la lite con Tina?

Oggi si registra una nuova puntata del people show, durante la quale verrà annunciato anche l'ingresso di un tronista

Uomini e Donne: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

Scontro aperto tra le due troniste per il corteggiatore. Livio, ex concorrente del Grande Fratello, in studio per la Intellicato

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia non si sono lasciati

Tensione altissima tra le Rossella e Tina Cipollari, che non si risparmiano bordate e commenti al vetriolo

Commenti