Televisione

Uomini e Donne 2014: chi sceglierà Aldo Palmieri?

Al via la prossima settimana la fase che porta verso la scelta finale. Aldo ancora incerto tra due corteggiatrici 

Aldo e corteggiatrici

Irene o Alessia? La scelta di Aldo dovrebbe ricadere su una delle due corteggiatrici   – Credits: (Video Mediaset)

Ancora qualche giorno d'attesa, poi entrerà nel vivo la fase “calda” del trono classico di Uomini e Donne, quella che porta verso la scelta finale per Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò. La scorsa settimana si è svolta una registrazione e, col consueto effetto valanga, sul web si era sparsa la notizia che la tronista avesse scelto Emanuele Marchi: il boatos è stato subito smentito e ora le attenzioni si concentrano sulle scelte che faranno i suoi colleghi maschietti. Proviamo dunque ad ipotizzare le future mosse di Aldo.

ALDO, L’ETERNO INCERTO. Al suo fianco vuole una donna che lo faccia innamorare, cosa che fino ad ora gli è capitata solo una volta. “Un uomo senza donna è un uomo a metà”, ha raccontato il bel catanese, che ha appena compiuto 23 anni ed è in cerca dell’anima gemella. Il suo percorso a U&D? Finora è stato piuttosto turbolento, tra feroci litigate con Tina Cipollari, alterchi con Tommaso e confronti accesissimi con le sue corteggiatrici. Chi sceglierà Aldo Palmieri? Difficile fare pronostici, perché da qua a fine gennaio – data entro cui si ipotizza la scelta – potrebbe capitare di tutto, ma sono due le ragazze che più di altre sembrano contendersi le attenzioni del tronista: Alessia e Irene. 

LE SFURIATE DI ALESSIA. Una cosa è certa: tra le corteggiatrici di Aldo, Alessia Cammarota è la più passionale. Campionessa di sfuriate, sberle mancate, pianti, uscite di studio e repentini rientri, liti e romantiche riappacificazioni, la ragazza ha dimostrato di tenerci ad Aldo (e pure parecchio) e non ha avuto remore a mostrarsi per quello che è, nel bene e nel male. “Se ti scegliesse cosa risponderesti?”, le ha chiesto Maria De Filippi nell’ultima puntata prima della pausa natalizia. “Scegliersi in fondo vuol dire viversi lontano dalle telecamere dunque direi di sì”, ha risposto la corteggiatrice, accusa da Palmieri di piangere un po’ troppo spesso. I fans scommettono tutto su Aldo-Alessia, tanto che su Facebook si sono moltiplicate le pagine di sostegno alla coppia, su cui incombono però diverse incognite. A cominciare da Irene che, con Alessia, si contende le attenzioni di Aldo: il tronista, nelle esterne che andranno in onda la prossima settimana, continuerà ad apparire con un '“eterno indeciso” e per non farsi mancare nulla bacerà sia una che l’altra, scatenando l’ennesima uscita dallo studio (con ovvio rientro) di Alessia.

L’INCOGNITA IRENE. Che Aldo e il collega tronista Tommaso non vadano d’accordo, non è certo un mistero. Dalla presunta rissa (mai andata in onda) agli sguardi di sfida, i due non si sono fatti mancare proprio nulla e molte delle incomprensioni sono nate dall’interesse per le medesime corteggiatrici. Tra tutte Irene Casartelli, ex Miss Toscana, che ha scompaginato i già precari equilibri tra Aldo e Alessia: dopo settimane di tentennamenti ha scelto di corteggiare solo il catanese (anche perché Tommaso ha mostrato ben poco interesse nei suoi confronti) che ha confermato come "la chimica con lei sia un dato di fatto”, mettendo a tacere anche le insinuazioni di Manila. La corteggiatrice ha infatti sostenuto che la ragazza avrebbe nella vita reale una laison con tale Carmelo, che però Irene sostiene di non conoscere. Certo è che anche durante questa pausa natalizia la ragazza ha fatto parlare di sé: sul web circola infatti una sua foto (nulla di equivocabile, va detto) che la ritrae con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, cioè Francesco Lo Moro – ex corteggiatore di Teresanna ed ex fidanzato di Francesca Del Taglia, che ora aspetta un bimbo dall’ex tronista Eugenio Colombo. Come la prenderà Aldo? 

© Riproduzione Riservata

Commenti