Uomini e Donne 2014, Anna Munafò: "Non torno a corteggiare Marco"

L'ex tronista smentisce anche il ritorno di fiamma con Emanuele Trimarchi. Intanto la sua pagina Facebook viene oscurata

Anna Munafò

L'ex tronista ha subito in queste ore l'oscuramento della sua pagina Facebook. "E' un attacco hacker", annuncia il suo staff – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Nessun ritorno di fiamma con Marco Fantini. Chi sognava di vedere Anna Munafò scendere le scale dello studio per corteggiare il suo ex spasimante, dovrà rassegnarsi: l’ex tronista non tornerà a Uomini e Donne. Almeno per ora, sia chiaro. Perché, visto lo strano intreccio di sentimenti che si è creato nel people show di Canale 5, tutto è possibile. Intanto la Munafò smentisce il riavvicinamento ad Emanuele Trimarchi, notizia diffusa con un po’ troppo ottimismo da alcuni siti. 

NESSUN RITORNO DI FIAMMA. “Marco sei indifferente a tutto questo?”, chiede a Marco Fantini Beatrice, una sua corteggiatrice. “Sono problemi loro”, risponde secco il tronista, tra il turbato e lo spazientito. Questa semplice domanda innesca l’atteso confronto tra Anna e Marco, spalleggiato da Tina Cipollari, che dopo tanti mesi di attriti ha cambiato idea sul suo conto. Così l’opinionista lo stuzzica: “Chissà che stai pensando: se non mi fossi seduto sul trono, se ora fossi libero…”. Il ragazzo risponde con un laconico “Ormai”. “Ho sempre pensato che Marco andasse sul trono, me lo auguravo per lui. Anche se vederlo subito lì mi ha fatto mettere in dubbio quei mesi trascorsi insieme. Sono rimasta perplessa”, ammette la Munafò. “Pensa come c’è rimasto male lui: tu per lunghi mesi gli hai fatto credere chissà cosa…”, attacca la Cipollari tra gli applausi del pubblico in studio.

 

ANNA PARLA CHIARO. “Io avrei provato lo stesso fastidio che ha provato Anna”, confessa Maria De Filippi difendendo l’ex tronista. Poi finalmente parla Marco: “A me questi mesi sono serviti anche come crescita personale: in certe cose sono cambiato”, ammette, chiudendo la porta ad un eventuale ritorno di fiamma. “Però sei rancoroso nei suoi confronti Marco: Sei arrabbiato?”, gli chiede la conduttrice. “Mi turba perché non ha capito i miei comportamenti “, replica lui secco. Ma la parola definitiva la dice Anna, rivolgendosi direttamente alle corteggiatrici: “State tranquille che non torno per Marco: ho fatto il mio percorso e la mia scelta”. Cambierà idea o la porta è davvero chiusa per sempre?

 

IL PROFILO SOTTO ATTACCO. Intanto la Munafò è costretta a fronteggiare un attacco hacker della sua pagina ufficiale Facebook, che superava i 250 mila fans. “Vi scrivo così perché qualcuno si è appropriato della mia pagina cancellandola - scrive l’ex tornista con un messaggio postato su Instagram - Qualcuno forse sta rosicando e morendo di invidia. Non lo so, so solo che qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e ha voi”. Attraverso un nuovo profilo, aperto in queste ore, la ragazza ha anche smentito con un secco “non è vero” le voci su un possibile riavvicinamento con Emanuele, riportato da qualche sito, secondo cui i due sarebbero tornati assieme. Niente di vero, almeno per ora. 

© Riproduzione Riservata

Commenti