Televisione

Uomini e Donne 2013: chi sceglierà Anna Munafò?

Si registrano questo pomeriggio due nuove puntate del trono classico, ma non ci sarà la tanto attesa scelta 

Anna Munafò

La tronista siciliana è ancora indecisa tra Marco Fantini e Emanuele Trimarchi – Credits: (Video Mediaset)

Ricominciano questo pomeriggio le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Per vederle in onda bisognerà attendere il 7 gennaio, ma intanto sul web i fans del people show di Maria De Filippi azzardano previsioni e si fronteggiano con desiderata e qualche insulto. La domandona di fine 2013 è: chi sceglierà Anna Munafò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

LA MANCATA SCELTA. Con il consueto effetto valanga, l’indiscrezione sulla possibilità che la bella tronista siciliana potesse scegliere già nella puntata di questo pomeriggio, era diventata certezza. Subito smentita dalla stessa interessata tramite Facebook: “Non ci sarà nessuna scelta!”, si è affrettato a far sapere lo staff che cura la pagina ufficiale della Munafò. Insomma, quanti speravano che la tronista avrebbe scelto uno dei suoi pretendenti già all’inizio del 2014, dovranno aspettare ancora almeno un paio di settimane. E’ infatti verosimile che entro la fine di gennaio si arrivi ad una conclusione del percorso sia di Anna che di Tommaso Scala e Aldo Palmieri che dovrebbero essere sostituiti da tre nuovi tronisti. 

MARCO, L’UOMO D’ALTRI TEMPI. Marco o Emanuele? Emanuele o Marco? Questo è il dilemma. La corsa alla conquista del cuore di Anna è nei fatti una corsa a due: nonostante qualche altro corteggiatore provi ad insinuarsi, i giochi sono ormai chiusi. Chi sceglierà? Dopo l’ultima puntata, pare leggermente in vantaggio Marco Fantini, il cameriere e modello dai modi pacati, che nel corso dell’ultima esterna è riuscito a strappare un ennesimo bacio alla tronista. Tra i due c’è un evidente feeling, ma appaiono due personalità assai diverse, come sottolineato in più occasioni da Tina Cipollari (che mal sopporta il ragazzo e non fa nulla per nasconderlo). E nell’ultima puntata si è pure buscato il “cazziatone” di Rosy, una delle storiche opinioniste del programma: “Con quei modi sembri un cinquantenne, un uomo d’altri tempi”, gli ha urlato la donna, con un tono tutt’altro che complimentoso.

TEMPESTOSO EMANUELE. Tra liti, riconciliazioni, baci, sfuriate, uscite dallo studio e repentini rientri, i tre mesi della storia a portata di telecamere tra Anna ed Emanuele Trimarchi valgono tre anni di vita vera. Che la tronista sia presa dal corteggiatore romano è evidente, ma è altrettanto chiaro che di lui si fidi poco. Se fino a qualche settimana fa sembrava in discreto vantaggio sul rivale, ora sembra un passo indietro nonostante nell’ultima puntata si sia mostrato più morbido e conciliante (ma anche questo atteggiamento gli è stato rinfacciato). Se Marco appare tranquillo e low profile – pure troppo, ad essere sinceri – Emanuele è un fiume in piena, senza reticente e filtri nel mostrare (in positivo e in negativo) ciò che prova per la Munafò. Insomma non v’è certezza alcuna e, salvo sorprese e svolte improvvise, per capire come andrà a finire non resta che continuare a seguire i love affaire del pomeriggio di Canale 5.

© Riproduzione Riservata

Commenti