Televisione

Uomini e Donne, tutti contro Ciro e Barbara

Il corteggiatore si attira l'antipatia generale. Intanto Gemma attacca Giuliano

Barbara e Ciro

Francesco Canino

-

Puntate d’intense discussioni a Uomini e Donne. Il trono over continua a riservare colpi di scena e improvvise discussione, animando un tutti contro tutti in cui gli unici battibecchi che strappano un sorriso sono quelli tra Marcello e Tina Cipollari, bonariamente punzecchiata anche da Maria De Filippi. Ecco il resoconto delle ultime puntate. 

Gemma e Gianni attaccano Giuliano

Giuliano ha già cambiato idea. La scorsa settimana aveva lasciato infuriato lo studio dopo essere stato attaccato da Gianni Sperti e preso in giro da Antonio. Si è poi ben guardato dal lasciare veramente la trasmissione ed è tornato a sedere tra i cavalieri. In studio per un chiarimento lo raggiunge Francesca, che non ha gradito il modo in cui è stata liquidata nel corso dell’ultima puntata: il ferrarese ammette di aver agito d’impulso a causa degli attacchi continui ma Sperti lo invita a dire la verità. “Ammetti che non l’hai tenuta solo perché vuoi ragazze giovani che poi nemmeno ti si filano”, lo punzecchia l’opinionista. Ad aggiungere un carico da novanta ci pensa poi Gemma: “Non assumere l’atteggiamento da vittima perché non ti si addice. Tu butti dappertutto veleno, semini zizzania: hai parlato male di me e mi metti tutti contro”, sbotta la torinese che chiede alla redazione di essere tutelata dall'uomo. 

Ciro al centro delle polemiche

Non si capisce bene se Ciro giochi a fare il bugiardo seriale o se lo sia veramente. L’unica cosa certa è la sua capacità di attirarsi l’antipatia generale, trascinando nella polemica Barbara: i due sono usciti assieme, ma l’uomo ha poi parlato male della corteggiatrice prima con la redazione poi con Daunia, con la quale scoppia un battibecco. Ciro ha rivelato che la vera intenzione di Barbara sarebbe quella di fare la tronista (o l’opinionista), salvo poi rimangiarsi tutto e attirarsi gli strali di mezzo studio. Elga lo attacca frontalmente, Guido lo punzecchia e tra i due si arriva quasi allo scontro fisico, Tina e Gianni non gli credono e se la prendono anche con Barbara. “Non capisco perché lo difendi e ancora gli credi: per me nascondete qualcosa”, attacca l’opinionista. Il tutti contro tutti è totale.

Barbara si sente accerchiata

Sul finale di puntata, Barbara per poco non molla un ceffone all’ex Franco, che ha ballato con Daunia. “Io mi sento accerchiata e come punto di riferimento per i miei sfoghi mi è rimasto solo lui - ammette - Vederlo ballare con lei che mi aveva offesa, non lo accetto. Ora ho il terrore di trovarmi al centro delle discussioni”. La sensazione da casa è esattamente opposta, ovvero che a Barbara piaccia eccome stare al centro delle polemiche. A un certo punto minaccia di andarsene ma è un bluff. “Io non esco più con nessuno”, dice. “Cosa stai qui a fare, allora?”, le chiede Samuel: l’ex di Elga (eterna rivale della Santini) ha rivelato alla redazione di aver cambiato idea su Barbara - salvo essersi appena baciato con Daunia - e di volere uscire con lei. Samuel la invita a ballare e Barbara ovviamente accetta.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi dimentica la Munafò e si fidanza con Sonia

L'ex corteggiatore presenta la nuova fiamma ma su Facebook scoppia la lite con i fans

Uomini e Donne, è Tina-show contro Marcello

Il corteggiatore attacca l'opinionista, che diventa Soledad de Il segreto per conquistare Berami

Uomini e Donne, Teresa Cilia: "Voglio un uomo vero, non mi accontento"

La tronista si racconta e svela per la prima volta di aver sconfitto un tumore all'utero

Uomini e Donne: Barbara show contro Guido

Continuano gli ironici scontri tra Tina Cipollari e Marcello, che svela di essere stato un "gigolò"

Commenti