Colpaccio televisivo di mezza estate per Maria De Filippi e per Canale 5, che regalano due gustose novità all’edizione 2016 di Tú sí que vales. Il talent show del sabato sera dell'ammiraglia Mediaset, al via dal prossimo autunno, si arricchisce infatti con l'arrivo di un nuovo giudice e di un nuovo conduttore, che vanno ad aggiungersi a un cast ultra collaudato. Ecco tutte le novità svelate qualche minuto fa.

Tú sí que vales, Teo Mammucari nuovo giudice
Sono cominciate questo pomeriggio le registrazioni delle prime puntate di Tú sí que vales, quelle di selezione e scrematura dei concorrenti. A giudicare i talenti in gara sarà come sempre la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: ai tre volti amatissimi dal grande pubblico si aggiunge quest'anno Teo Mammucari, che affiancherà i colleghi in veste di quarto giudice. A rappresentare la giuria popolare sarà anche in questa stagione Mara Venier.

Lo sbarco di Mammucari non poteva non trasformarsi subito in un piccolo "caso" televisivo. Meno di un mese fa infatti, era stato solennemente annunciato il ritorno del conduttore a Rai Due e nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti la direttrice Ilaria Dallatana aveva svelato la messa in onda di It's Only Tv, nuovo irriverente show in seconda serata. La presenza di Mammucari era cosa certa, invece resterà a Mediaset (almeno fino a dicembre) e dovrebbe condurre anche la prima puntata della nuova edizione de Le Iene con Ilary Blasi

Simone Rugiati affianca Belén Rodriguez
L'altra grande novità di Tú sí que vales riguarda invece la conduzione. Dopo due edizioni si congeda infatti Francesco Sole, che dopo l'esordio col botto non è riuscito a imporsi fino in fondo. Ad affiancare Belén Rodriguez sarà quest'anno lo chef ultra pop Simone Rugiati, a lungo conduttore di Cuochi e Fiamme, volto lanciato da Antonella Clerici a La prova del cuoco e protagonista in veste di naufrago dell'Isola dei Famosi numero 7. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti