Televisione

Temptation Island 2019: le anticipazioni della prima puntata

La sesta edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, su Canale 5 da lunedì 24 giugno. Una coppia di Temptation Island 2019 subito in crisi

Temptation Island 2019 coppie

Francesco Canino

-

La partenza di Temptation Island 2019 è di quelle col botto. La sesta edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia scatta su Canale 5 lunedì 24 giugno ma c'è già un gustosissimo rumors che tiene banco da giorni: una delle sei coppie di non famosi in gioco - che Panorama.it vi ha presentato nel dettaglio - entrerà in crisi poche ore dopo aver varcato la soglia del resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dov'è stato girato il programma.

Temptation Island 2019, le anticipazioni della prima puntata

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, farà appena in tempo a presentare al pubblico le sei coppie protagoniste del docu-reality che già una di loro chiederà il falò di confronto. "A portare i piccioncini al cospetto di Bisciglia sarà un colpo di fulmine - pare - scattato a sole due ore dall’inizio dello show. Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà", ha anticipato il blog di tv Davide Maggio

La conferma è arrivata poi da Maria De Filippi, produttrice del programma, durante la sua ospitata a Radio Deejay. "La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo lei", ha spiegato la conduttrice.

 

Una coppia di #TemptationIsland è già scoppiata

Dunque, una coppia di Temptation Island 2019 è già scoppiata ma l'identità è ovviamente non stata rivelata per non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Qualche dettaglio sul timing lo ha però aggiunto Maria De Filippi: "Abbiamo convocato il ragazzo per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità e ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi". Il lieto fine è dunque da escludere.

Chi sono i tentatori "famosi"

Le sei coppie di Temptation Island 2019 – Arcangelo NunziaJessica Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria Massimo, Katia Vittorio, David Cristina (la coppia "famosa" di questa edizione, in arrivo dal trono over di Uomini e Donne) - vivranno, per 21 giorni divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Tra i tentatori e le tentatrici non mancano alcuni nomi già noti al grande pubblico. A cominciare da Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratelo 14, mentre tra gli uomini ci sono alcuni ex di Uomini e Donne come Giulio Raselli - il ragazzo è la "non-scelta" di Giulia Cavaglià - e ancora Kevin Basili (corteggiatore di Teresa Langella) e Rodolfo Salemi (ex pretendente di Mara Fasone). Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti