Ufficio Stampa Rai
Televisione

Sirene: le anticipazioni della terza puntata

Il nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Maria Pia Calzone e Luca Argentero, in onda giovedì 9 novembre. Il segreto delle Sirene è in pericolo

Comincia a farsi piuttosto complicata la vita sulla terraferma per le protagonista di Sirene, la fiction di Rai 1 con Maria Pia Calzone e Luca Argentero. I tentativi di riportare in mare Ares, l'ultimo dei tritoni rimasti, sono andati a vuoto e le dinamiche sentimentali stanno lentamente prendendo il sopravvento, capovolgendo tutti i piani. Ecco dunque cos'accadrà nella terza puntata, in onda giovedì 9 novembre.

Sirene, le anticipazioni della terza puntata

Nella nuova puntata di Sirene, le protagoniste dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, alcune delle quali davvero inaspettate. Yara (Valentina Bellè) inizia a sentire gli effetti della lunga permanenza sulla Terra, soprattutto a causa della vicinanza agli esseri umani. A complicare le cose, arriva una notizia da parte di Salvatore (Luca Argentero) che, invece che rallegrarla, la intristisce.

Intanto Ares (Michele Morroneriflette sulla possibilità di fare il passo decisivo per diventare un umano: il suo amore per Francesca è infatti sempre più forte e le sirene proveranno in tutti i modi a separarli.

Il segreto delle sirene è in pericolo

Intanto la professoressa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) è sempre più decisa a scoprire la vera identità delle sirene e trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario. Irene, invece, deve soccorrere Michele (Vincenzo Crea), che ha un improvviso malore, e decide di fargli una sorpresa. Il tutto mentre zia Ingrid (Ornella Muti) avverte le sirene: devono sbrigarsi a tornare in mare prima che sia troppo tardi.

Per saperne di più: 

Sirene - La seconda puntata della fiction di Rai 1

Ufficio Stampa Rai
Valentina Bellè e Denise Tantucci
Ti potrebbe piacere anche

I più letti