Serie TV

Volevo fare la rockstar: le anticipazioni della terza puntata

Torna la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, in onda mercoledì 13 novembre. Anche Angela Finocchiaro nel cast di Volevo fare la rockstar

Volevo fare la rockstar Valentina Bellè Giuseppe Battiston

Francesco Canino

-

Continuano le grane per la famiglia Mazzuccato. Tra intrecci surreali e svolte inespettate, si fa ancora più gustosa la trama di Volevo fare la rockstar, la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiario. Al centro della storia c'è sempre Olivia, con il suo carattere anticonvenzionale grazie al quale prende la vita con ironia anche nei momenti duri. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda mercoledì 13 novembre.

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni della terza puntata

Cesare (Lorenzo Adorni), il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di Olivia (Valentina Bellè) e della figlia Viola (Viola Mestriner), di cui diventa l'allenatore di rugby: la bambina sente fortemente la mancanza di una figura paterna e inizialmente confonde questa necessità per un interesse sentimentale verso Cesare. E questo scontro-incontro porterà inaspettate sorprese per la famiglia Mazzuccato.

 

Intanto Eros (Riccardo Maria Manera) persevera nel piano di conquista di Martina (Margherita Morchio), mentre Emma (Caterina Baccicchettos'introduce di nascosto nella villa di Nice (Angela Finocchiaro ) e le due si incontrano.

Un'altra grana per Olivia 

La famiglia Mazzuccato non può mai stare tranquilla: un'agenzia immobiliare sembra infatti aver legittimamente comprato la loro casa, ma Olivia farà di tutto per proteggere la sua tana. Nel frattempo, le gemelle Emma e Viola passano l’intera giornata con Francesco (Giuseppe Battiston), che capiscono essere tanto grosso quanto buono. Eros invece continua a combinare i suoi soliti casini sentimentali.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti