Serie TV

Squadra Mobile 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Mercoledì 1° novembre su Canale 5 l'episodio conclusivo della serie con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Dopo Squadra Mobile 2 arriva la fiction su Rosy Abate

Squadra mobile canale 5

Francesco Canino

-

La resa dei conti tra Roberto Ardenzi e Claudio Sabatini sta per scattare. Dopo pedinamenti, colpi di scena e fughe clamorose, il faccia a faccia tra il vice Questore e l'ex agente della Narcotici è inevitabile: si preannuncia dunque ad alto tasso di pathos l'ultima puntata di Squadra Mobile 2, la fiction di Canale 5 con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti e Valeria Bilello. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda mercoledì 1° ottobre. 

Squadra Mobile 2, le anticipazioni dell'ultima puntata 

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Squadra sono finalmente riusciti a localizzare Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ma aspettano a intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli dall'altro latitante eccellente, Domenico Guaraldi (Libero di Rienzo), funzionario corrotto dei Servizi Segreti.

Intanto però l'ex uomo dei Servizi ha in mente una mossa spregiudicata, ovvero lasciare l'Italia con la partita di diamanti grezzi dall'inestimabile valore, sottratta a Sabatini.


 

Ardenzi cattura Sabatini?

Mentre proseguono le indagini finali su Mafia Capitale, attono alla quale è ruotata la trama della seconda stagione di Squadra Mobile, è arrivato il momento della resa dei conti per Ardenzi e Sabatini. Solo e braccato, l'ex agente della Narcotici si gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla legge.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti