Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Squadra Mobile 2: le anticipazioni della sesta puntata

Il nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Le novità di Squadra Mobile 2

Lo scontro tra Sabatini e Ardenzi sta per arrivare a punto di svolta e l'esito è tutt'altro che scontato. Riparte da qui la trama di Squadra Mobile 2, la fiction di Canale 5 con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti - in onda mercoledì 18 ottobre - con i due ex colleghi e amici arrivati ad un punto di rottura insanabile. Riuscirà il vice questore ad arrestare il poliziotto infedele? 

Squadra mobile 2, le anticipazioni della sesta puntata 

Guaraldi (Libero di Rienzo), l'agente segreto deviato, è sopravvissuto all'agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che però continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.


Ardenzi a un passo dalla cattura di Sabatini

Mentre Ardenzi fa i conti con il sospetto sempre più concreto che Sabatini abbia una talpa in Questura, la Mobile indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, il filone centrale di questa seconda stagione, e Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

Per saperne di più: 

Squadra Mobile 2 - La sesta puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Una cena di Squadra Mobile -Operazione Mafia Capitale
Ti potrebbe piacere anche

I più letti