Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Squadra Mobile 2, le anticipazioni della quarta puntata

Nuovi colpi di scena nella fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, in onda il 4 ottobre su Canale 5. Tutte le novità di Squadra Mobile 2

L'operazione per catturare il latitante Claudio Sabatini, l’ex agente della Narcotici interpretato da Daniele Liotti, si è conclusa nel peggiore dei modi e rischia di far saltare ogni euqilibrio. Ricomincia da qui la quarta puntata di Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale, la ficiton di Canale 5 in onda mercoledì 4 ottobre. Ecco cos'accadra nel nuovo episodio della serie con Giorgio Tirabassi.

Squadra Moibile 2, le anticipazioni della quarta puntata 

La squadra è chiamata a una prova d'unità dopo che la morte di Vanessa (Laura Barriales), nell'ambito dell'operazione per prendere Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ha rivoltato contro il team guidato dal Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) giornali e opinione pubblica. Come se non bastasse, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua compagna - che aspettava anche un figlio - sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta. Nel frattempo, la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento.

La caccia a Sabatini e l'indagine su Mafia Capitale

L'inchiesta su Mafia Capitale torna poi alla ribalta quando la Mobile analizza alcuni comportamenti anomali da parte di una società di raccolta dei rifiuti. Nel frattempo, in ospedale si risveglia dal coma Ernesto Cocco, ovvero la persona che insieme a Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni) ha rubato la partita di diamanti purissimi di Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Sia quest'ultimo che Roberto Ardenzi sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Per saperne di più: 


Squadra Mobile 2 - La quarta puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Giorgio Tirabassi e Laura Adriani
Ti potrebbe piacere anche

I più letti