Marco Bocci squadra Antimafia 7
Serie TV

Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia la serie ma Calcaterra non muore

La settima stagione andrà in onda da mercoledì 9 settembre su Canale 5

A poco più di una settimana dalla messa in onda della settima stagione di Squadra Antimafia - in onda in prima serata da mercoledì 9 settembre - è arrivata in queste ore una notizia shock per gli appassionati della fiction di Canale 5: Marco Bocci ha infatti annunciato di aver lasciato la serie cult prodotta da TaoDue e dunque l'amatissimo vice questore Domenico Calcaterra uscirà di scena.

Ultima stagione per Calcaterra

Intervistato da Solange Savagnone per Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, Marco Bocci rivela che per lui si tratterà dell'ultima stagione nei panni di Calcaterra. "Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due", ha anticipa nel corso dell'intervista al settimanale.

Bocci tra nuove fiction e film

La reazioni dei fans non si è fatta attendere e su Facebook - dove la fiction conta oltre 1 milione di followers - in molti si dicono più che delusi dall'adieu dell'amatissimo Calcaterra. E mentre stanno per iniziare le riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, Sorrisi anticipa che Bocci è già sul set di un’altra fiction. Ma non è tutto perché l'attore è sempre più richiesto anche al cinema: dal 24 settembre sarà nelle sale L'esigenza di unirmi ogni volta con te, del regista Tonino Zangardi, che lo vede protagonista con Claudia Gerini.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti