Serie TV

Solo: la seconda stagione della fiction con Marco Bocci si farà

La TaoDue è già al lavoro sulle sceneggiature: ad aprile partono le riprese

Solo serie Canale 5

Francesco Canino

-
 

La seconda stagione di Solo si farà. A pochi giorni dalla fine della miniserie con Marco Bocci, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, arriva infatti via Twitter l'annuncio che i fan aspettavano: visti i buoni ascolti delle prime quattro puntate, la fiction di Canale 5 avrà un seguito e le riprese inizieranno già il prossimo aprile. Mediaset scommette dunque sull'agente infiltrato Solo, che racconta dall'interno la 'Ndrangheta calabrese, un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili, tra estorsioni, narcotraffico e una complicata storia d'amore.

Solo, la seconda stagione si farà
È già in fase di scrittura e rifinitura la sceneggiatura della seconda stagione di Solo, le cui riprese iniziaranno nell'aprile del 2017 con l'apertura ufficiale del set. Continueranno dunque le missioni dell'agente del Servizio Centrale Operativo della Polizia Marco - intepretato da Marco Bocci - che col nome in codice Solo si è infiltrato in una delle più potenti organizzazioni criminali del mondo, provocando di riflesso effetti impensati sulla sua vita sentimentale, le cui avventure hanno conquistato il pubblico di Canale 5. Vista la buon accoglienza, Mediaset ha deciso di scommettere su una nuova stagione della fiction, nei cui cast ci sono anche Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli e Diane Fleri

Rosy Abate, lo spin-off 
Dopo la chiusura di Squadra Antimafia, la TaoDue rilancia dunque partendo da due degli attori più amati della serie poliziesca, ovvero Marco Bocci e Giulia Michelini. Quest'ultima sarà infatti la protagonista di Rosy Abate - La serie, incentrata proprio sull'amatissimo personaggio di Squadra: le cinque puntate della fiction sulla "Signora di Palermo" andranno in onda nel 2017 e sono in fase di realizzazione già da diversi mesi. Oltre alla Michelini nel ruolo della protagonista, ci saranno anche Paolo Pierobon che presta il volto a Filippo De Silva, altro nome di punta della fiction di Canale 5, e ancora Valentina Carnelutti (che intepreta Veronica Colombo) e Bruno Torrisi, nei panni del Questore Licata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Solo: Marco Bocci diventa agente infiltrato per la nuova serie di Canale 5

La fiction racconta dall’interno la 'Ndrangheta calabrese. Nel cast Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli e Diane Fleri

Squadra Antimafia: chiude la serie cult di Canale 5

L'annuncio è arrivato a sorpresa ieri. Già iniziate le riprese dello spin-off su Rosy Abate con Giulia Michelini

Solo: 5 cose da sapere sulla nuova fiction con Marco Bocci

La miniserie in quattro puntate racconta dall’interno la 'Ndrangheta calabrese

Commenti