Serie TV

Questo nostro amore 80: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, in onda su Rai 1 martedì 17 aprile. Questo nostro amore 80 è diretta da Isabella Leoni

Anna Valle e Neri Marcorè Questo nostro amore 80

Francesco Canino

-

Ce la farà Vittorio a rientrare dall'America per confessare ad Anna i sentimenti che prova per lei? È questo uno degli snodi centrali della quarta puntata di Questo nostro grande amore 80, la serie tv di Rai 1 con Neri Marcorè e Anna Valle: l'uomo sembra seriamente intenzionato ad aprirsi una volta per tutte. Ecco cos'accadrà nell'espisodio in onda martedì 17 aprile.

Questo nostro amore 80, le anticipazioni della quarta puntata

Marina Ferraris (Elena Ferrantini) cade finalmente fra le braccia di Domenico Strano (Umberto Vita), spinta anche dall’incapacità dell’amante di lasciare per davvero la moglie. Intanto gli Strano vengono arrestati per dei volantini che inneggiano all’attentato subito dall'ingegner Marchisio (Andrea Bruschi) e il braccialetto di Caterina (Rosa Diletta Rossi) è un elemento determinante in questa sfortunata circostanza.

 

Vittorio e la dichiarazione d'amore per Anna

Caterina si costituisce e Fortunato Strano (Dabiele Vita) viene subito rilasciato. Teresa (Manuela Ventura), invece, dà le dimissioni per dedicarsi completamente alla famiglia, mentre Vittorio Costa (Neri Marcorè) riesce a rientrare in Italia da Boston e confessa finalmente alla sua ex, Anna Ferraris (Anna Valle), l'amore che prova per lei. La donna però è irremovibile e ha fatto la sua scelta: vuole finalmente sposare Ettore Gentile (Stéphane Freiss).



Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti