Serie TV

La strada di casa 2: le anticipazioni della quinta puntata

In onda il penultimo episodio della serie con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, su Rai 1 martedì 22 ottobre. Tutto su La strada di casa 2

Alessio Boni La strada di casa 2

Francesco Canino

-

Dopo una settimana di stop per lasciare spazio alla partita della Nazionale italiana di calcio, torna su Rai Uno La strada di casa 2, la serie tv con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. E non mancheranno i colpi di scena perché il quinto e penultimo episodio, in onda martedì 22 ottobre, si aprirà con nuovi guai per Fausto e di conseguenza per tutta la sua famiglia. Ecco cos'accadrà nella nuova puntata.

La strada di casa 2, le anticipazioni della quinta puntata

Fausto Morra (Alessio Boni) viene arrestato perchè trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Ma cosa è successo? E perché? Durante l’interrogatorio, il commissario Leonardi (Roberta Caronia) smaschera l'imprenditore che aveva dichiarato di non conoscere la vittima ma dietro quell'episodio - che il pubblico ha già visto durante la prima puntata - c'è una verità intricata e inquientante. 

 

Fausto e le indagini su un misterioso omicidio

Tutto sembra congiurare contro di Fausto, ma alla fine sarà la scientifica a scagionarlo: l’ora del decesso della vittima, infatti, risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto. Ma la verità è ancora lontana e Fausto lo sa bene: se lui appare reticente è perché sospetta che la moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) c’entri qualcosa ma la donna, a causa della malattia, non ricorda nulla. Per scagionare sé stesso e coloro che ama Morra deve trovare la verità e alla fine ciò che scopre ha dell’incredibile.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti