Serie TV

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 scritta da Ivan Cotroneo, in onda mercoledì 21 febbraio. Tutte le novità della serie È arrivata la felicità 2

È arrivata la felicità 2 Pandolfi Santamaria

Francesco Canino

-

La notizia della malattia di Angelica entra a gamba tesa nella vita dei protagonisti di È arrivata la felicità 2. Nonostante lei e il marito Orlando facciano di tutto per nascondere l'ingombrante segreto, le gemelle scoprono che cosa sta capitando alla loro mamma. Comincia così la seconda puntata della fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda mercoledì 21 febbraio.

È arrivata la felicità 2, le anticipazioni della seconda puntata

In casa non si parla d’altro che della festa per i 18 anni di Bea e Laura (Giorgia e Greta Berti) e Angelica e Orlando, per non guastare l'atmosfera, decidono di non dire nulla della malattia. Orlando (Claudio Santamaria) cerca di mostrarsi forte per Angelica (Claudia Pandolfi) ma per lui è molto difficile: l’uomo fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con lei.

A Laura e Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), che si sono appena lasciati, accade qualcosa di inaspettato: il ragazzo passa un piacevole pomeriggio con Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele, il nuovo arrivato nella sua classe. Intanto Rita (Federica De Cola) è sempre più turbata dalla presenza di Luca (Primo Reggiani) e vorrebbe tenerlo fuori dalla vita sua e di Valeria (Giulia Bevilacqua).

 

Le gemelle scoprono la malattia di Angelica

Mentre fervono i preparativi per la festa delle ragazze, Angelica dice a sua madre che è malata e si dovrà sottoporre alla chemio. Giovanna (Lunetta Savino) affronta la cosa con forza e invita anche il marito Giuseppe (Ninetto Davoli) a essere determinato e positivo. La sera della festa, Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica è costretta a dire tutto anche alle gemelle, ma le invita a comportarsi normalmente.

Laura è seduta su un divanetto con Emanuele, con cui si confida sulla malattia della mamma, mentre Umberto racconta al suo amico Roberto di come abbia scaricato Martina. Bea appare l’unica che fa finta di divertirsi e sorridere e alla fine gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, rianimando la serata. A fine festa, tutti tornano a casa rigenerati dalla forza e dall’energia di Angelica. Pietro (Alessandro Roja) promette a Nunzia (Simona Tabasco) che farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni, mentre Laura e Umberto rivelano a irispettivi genitori di non essere più una coppia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti