Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della tredicesima puntata

Penultimo episodio della serie tv con Terence Hill e Nino Frassica, in onda il 12 aprile su Rai 1. Don Matteo 11 è la fiction campione di ascolti

Don Matteo 11

La dodicesima edizione di Don Matteo ci sarà? È questa la domanda che si fanno gli appassionati della serie tv di Rai 1 con Terence Hill. Alla vigilia della penultima puntata, in onda giovedì 12 aprile, a rispondere ci pensa il protagonista, chiarendo a Sorrisi e Canzoni che "la decisione finale spetta alla Rai. E in quel caso torneremo a girare nel maggio 2019, non prima". Visti gli ascolti, la decisione pare però scontata.

Don Matteo 11, le anticipazioni della tredicesima puntata

Nel primo dei due episodi, dal titolo Tutta la vita, quando il padre biologico di Sofia (Maria Sole Pollio) viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba (Federico Russo): sarà stato davvero lui? Intanto Giovanni (Cristiano Caccamo) ha abbandonato il seminario con l’intento di riconquistare il capitano Olivieri.

Cecchini (Nino Frassica) vede Zappavigna (Domenico Pinelli), il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambino identico al carabiniere. Sarà il figlio nascosto? 

 

Don Matteo e il Capitano in pericolo

In Potere del perdono, Don Matteo (Terence Hill) e il Capitano si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Anna (Maria Chiara Giannetta), credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all’uomo che ama: sarà il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico)? Intanto Rita (Giulia Fiume) chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia mentre Seba sembra sempre più legato ad Alice.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti