Televisione

Segreti e delitti, la cronaca nera raccontata da Gianluigi Nuzzi

Nella prima puntata, un'intervista esclusiva alla moglie di Massimo Bossetti

gianluigi nuzzi e alessandra viero

Francesco Canino

-

Dopo il successo della prima edizione, torna domani sera Segreti e Delitti - da venerdì 12 giugno alle 21 e 10 su Canale 5 - il programma di Videonews dedicato alla cronaca giudiziaria e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che fino a fine luglio si occuperanno dei casi irrisolti che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica.

Nuzzi e Viero sulla "scena del crimine"

I conduttori di Quarto Grado - che ha chiuso la stagione assestandosi sul 10% di share - torneranno ad occuparsi dei grandi gialli italiani ed internazionali cercando di fare luce sui misteri e puntando su testimonianze inedite e piste poco battute. In diretta da Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero commenteranno immagini e fatti, analizzando gli elementi chiave con il supporto di criminologi, tecnici specializzati e opinionisti. Non mancheranno poi le docu-fiction realizzate ad hoc per ogni puntata e i collegamenti con gli inviati del programma.

La prima puntata 

Per la prima puntata, la squadra di cronisti capitanata da Siria Magri ha preparato un'esclusiva destinata a far discutere. A meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti - accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio - Gianluigi Nuzzi intervisterà infatti per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi. In scaletta ci saranno poi altri casi di cui si è molto discusso negli ultimi mesi: il programma svelerà alcune importanti novità sulle vicende che coinvolgono Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e affronterà poi il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, Gemma: "La mia storia complicata con Giorgio"

"Manca l'ufficialità, ma il nostro è già un rapporto di coppia", spiega la veterana del torno over in un'intervista a Top

Amici 14: trionfano i The Kolors, secondo Mattia Briga

Virginia batte Klaudia e vince la categoria Danza: per lei un contratto di lavoro con il corpo di ballo l'Opera di Roma

Il Sospetto, la serie tv spagnola di Canale 5: 5 cose da sapere

In onda dal 2 giugno. Yon González e Blanca Romero agenti sotto copertura per indagare sulla scomparsa di una bambina

Commenti