Antonella Piperno

-

Una chiusura con il botto per Sanremo 2018. Sia sul fronte degli ascolti - la puntata di sabato 11 febbraio è la più vista dal 2002, con oltre 12 milioni e 125 mila spettatori - che su quello dei look. Dall'abito da "martedì grasso" sfoggiato da Sabrina Impacciatore alla "sobrietà" di Antonella Clerici, ce n'è per tutti i gusti. Con una sola certezza: lo stile da dieci e lode di Michelel Hunziker. 

Sanremo 2018, i voti ai look della finale

Il Festival di Sanremo si congeda lasciandoci una certezza modaiola. Da oggi chi uscirà di casa, anche solo per andare al supermercato, senza un brillantino, una paillette, o almeno uno swarovskino, sarà decisamente out.

Nella serata della finale l'hanno sfoggiato un po' tutti, dalla Hunziker alla Mannoia passando per la coppia Facchinetti-Fogli, il primo con il bavero dello smoking  glitterato, il secondo con tutta la giacca blu sbrilluccicante. E i vincitori? Ci ha pensato Fabrizio Moro, con un brillantino al lobo e un bel po' di catene. Ecco i look che hanno brillato e quelli che sono rimasti in ombra.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sanremo, vincono Ermal Meta-Fabrizio Moro. Il video della proclamazione

Sanremo 2018: vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro

Le pagelle della quinta serata. Pausini, Mannoia e il trio Renga, Pezzali e Nek superospiti della finale

Sanremo 2018: Pausini, Mannoia e Clerici ospiti della finale

La scaletta dell'ultima puntata del Festival. Ermal Meta e Fabrizio Moro favoriti dagli scommettitori per la vittoria di Sanremo 2018

Commenti