ANSA/ETTORE FERRARI
Televisione

Sanremo 2018: i voti ai look della quarta serata - FOTO

La gara di stile a Sanremo 2018, dall'abito petaloso di Michelle Hunziker allo smoking "stagnola" di Pierfrancesco Favino

È stata una gara a chi osava di più quella che è andata in scena nella quarta serata del Festival di Sanremo. Con Pierfrancesco Favino che si è impacchettato in uno smoking effetto stagnola, la Hunziker in un mazzo di fiori che si è poi evoluto in gigantesco abito floreale e Skin in un vestitino rainbow. Ecco di seguito i top e i flop.

Sanremo 2018, i voti ai look della quarta serata

L'importante è stupire. Dopo Armani, Alberta Ferretti e Trussardi, Michelle Hunziker punta tutto su Moschino e strizza l'occhio al maxi abito sfoggiato proprio sul palco dell'Ariston da Antonella Clerici con un vestito "petaloso" destinato ad entrare nell'iconografia festivalieraNella serata dei duetti, c'è chi stona con look improbabili e chi azzarda vincendo la gara dello stile. 

Per saperne di più: 

ANSA/ETTORE FERRARI
Claudio Baglioni. Ieri sera il direttore artistico deve aver deciso che era ora di liberarsi dal classico smoking dei primi giorni del festival. E dopo quello bianco si è infilato una sorta di uniforme da usciere di hotel a 5 stelle, con la giacca dominata da una doppia fila di grandi bottoni. Ma "Amore bello" in coppia con Nannini (in "ciocie" rosse) fa perdonare la scelta modaiola. Voto: 6 (anche perché si è cambiato in fretta...).
Ti potrebbe piacere anche

I più letti