Pezzi Unici Rai 1
Ufficio Stampa Rai/Anna Camerlingo
Pezzi Unici Rai 1
Televisione

Pezzi Unici: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il sesto episodio della serie di Rai 1 con Sergio Castellitto e Irene Ferri, in onda domenica 22 dicembre. Buoni ascolti per Pezzi Unici, diretta da Cinzia Th Torrini

Riuscirà Vanni a risolvere il mistero della morte del figlio? Ruota attorno a questa domanda la sesta e ultima puntata di Pezzi Unici, la serie di Rai 1 con Sergio Castellitto, Irene Ferri e Giorgio Panariello, ideata e diretta da Cinzia Th Torrini, che ha messo d'accordo pubblico e critica. L'incastro dei pezzi, come tanti misteriosi flashback, porterà finalmente alla verità che si cela dietro l'omicidio. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda domenica 22 dicembre. 

Pezzi Unici, le anticipazioni dell'ultima puntata

Vanni Bandinelli (Sergio Castellitto) sospetta che dietro alla morte di suo figlio Lorenzo ci siano Lucio (Leonardo Pazzagli) e Jess (Lucrezia Massari) e che, inizia a pensare il maestro artigiano del legno, lo avevano coinvolto in qualcosa di illegale determinandone la tragica fine. La ragazza professa la sua innocenza ma Vanni non riesce proprio a crederle e la caccia dal laboratorio lasciando gli altri "pezzi unici" senza parole.

Lo scontro tra Vanni e Anna

Ma è solo l’indagine sulla misteriosa morte di suo figlio a catturare l’attenzione di Vanni: per la prima volta, infatti, si ritrova a litigare con Anna (Irene Ferri), la bella e coraggiosa responsabile della casa famiglia da cui arrivano i cinque "pezzi unici", il gruppo di ragazzi problematici che lavorano nella bottega di Vanni. Stavolta però non è per colpa dei ragazzi, come al solito, ma a farla arrabbiare è qualcosa che punta dritto al cuore della donna.

Per saperne di più: 

Pezzi Unici - La sesta e ultima puntata

Ufficio Stampa Rai/Anna Camerlingo
Irene Ferri e Sergio Castellitto
Ti potrebbe piacere anche

I più letti