Ufficio Stampa Rai/Anna Camerlingo
Televisione

Pezzi Unici: le anticipazioni della quinta puntata

Penultimo appuntamento della serie con Sergio Castellitto e Irene Ferri, su Rai 1 domenica 15 dicembre. Buoni ascolti per Pezzi Unici, diretta da Cinzia Th Torrini

Come in un puzzle, l’incastro dei flashback sta portando Vanni a scoprire il mistero che si cela dietro l'omicidio del figlio Lorenzo. E non mancheranno le novità nella quinta puntata di Pezzi Unici, la serie di Rai 1 conSergio Castellitto, Irene Ferri e Giorgio Panariello, ideata e diretta da Cinzia Th Torrini, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nella penultima puntata, in onda domenica 15 dicembre.

Pezzi Unici, le anticipazioni della quinta puntata

Vanni Bandinelli (Sergio Castellitto) marca Elia (Moisé Curia), un ex tossico che aveva stretto con Lorenzo un forte legame di amicizia. Elia, Lapo, Valentina ed Erica decidono che non c’è altra scelta: useranno il tesoretto che Jess (Lucrezia Massari) ha messo da parte grazie ai suoi furti per pagare Linda. Jess cerca di opporsi ma viene messa da parte senza tanti complimenti.

Beatrice nei guai per colpa di Elia

Ora che hanno gli oggetti rubati da Jess, i ragazzi devono trovare il modo di trasformarli in denaro contante, ma con i loro precedenti non possono rischiare un’accusa per ricettazione. Elia sarà costretto a chiederlo a Beatrice (Margherita Tiesi), la figlia di Marcello (Giorgio Panariello), il fabbro burbero e diffidente, che continua a vedere di cattivo occhio i ragazzi che lavorano nella bottega dell'amico Vanni. 

Per saperne di più: 

Pezzi Unici - La quinta puntata

Ti potrebbe piacere anche